Con l’arrivo del nuovo anno, Meridiana Eurofly, da sempre attenta alle esigenze dei propri passeggeri, inaugura un’innovativa procedura rivolta a tutti coloro che nel momento in cui prenotano una tariffa particolarmente conveniente su un volo, per esigenze personali o di lavoro, vorrebbero posticipare di qualche giorno l’acquisto del biglietto senza perdere la possibilità di viaggiare a costi contenuti.

La Compagnia è quindi una tra le prime in Europa che con questo nuovo programma supererà il noto concetto secondo il quale per aggiudicarsi una tariffa vantaggiosa su un volo si debba acquistare contestualmente il biglietto senza possibilità di poterla prenotare.

Da oggi sarà possibile “bloccare” anche tariffe più basse, sui voli Meridiana Eurofly, secondo delle scadenze variabili programmate in base alla data scelta di partenza.

Convenienza e flessibilità, le due esigenze più sentite e richieste dai passeggeri al momento della prenotazione e dell’acquisto di un biglietto aereo, e che sinora si sono difficilmente coniugate, potranno quindi essere soddisfatte contemporaneamente grazie al nuovo programma proposto dalla Compagnia ed applicabile alle tariffe migliori in vendita sull’intero network operato dal Gruppo.

Il servizio è disponibile per voli da effettuarsi dai successivi 15 giorni dopo la data di prenotazione, mentre per prenotazioni su voli di lungo raggio dopo 30 giorni. Così, ad esempio, una tariffa speciale su un volo la cui partenza è prevista oltre i 30 giorni dalla data di prenotazione, potrà essere opzionata per i 6 giorni successivi mentre per le partenze previste tra i 30 e i 15 giorni, l’emissione del biglietto potrà avvenire entro i successivi 2 giorni. Rimane invece invariata la regola della contestualità nel caso si debba partire entro e non oltre i successivi 15 giorni.

Meridiana Eurofly, nella fase iniziale, garantirà questo nuovo servizio contattando il Call Center al 892 928 e, con il solo pagamento aggiuntivo di 5 euro a passeggero per i voli nazionali, di 10 euro per quelli internazionali di medio raggio e di 15 euro per i voli di lungo raggio, si potrà avere la certezza di partire con le migliori tariffe individuate sul volo richiesto e nello stesso tempo programmare un viaggio in tutta tranquillità e convenienza.

In caso di rinuncia alla partenza, si perde solo il costo del servizio.