Same Italy mantiene le aspettative e allarga i propri orizzonti facendo il grande passo verso il mercato statunitense. Il GSA del Gruppo Meridiana dal 2010 rappresenta infatti il gruppo stesso negli USA. «Siamo soddisfatti di questa nuova opportunità per la nostra realtà aziendale afferma Flavio Ghiringhelli, Managing Director di Same Italy  stiamo lavorando  intensamente per riuscire ad ampliare il nostro portfolio clienti integrandolo con nuove realtà italiane e internazionali. Partiamo alla grande dal mercato degli Stati Uniti andando a promuovere e distribuire nelle agenzie di viaggio locali i prodotti di tutto il Gruppo Meridiana, dai collegamenti aerei ai pacchetti viaggio. Continueremo ad integrare i nostri punti di forza quali flessibilità, innovazione e capillarità della rete di vendita, supportati da una moderna piattaforma tecnologica,  per affrontare questa nuova sfida e creare anche negli States quel rapporto di collaborazione e fiducia reciproca con gli agenti di viaggio.» L’azienda – la cui mission è quella di soddisfare le esigenze di rappresentanza delle attività commerciali di società presenti nella filiera dell’industria del turismo – ad oggi, annovera tra i suoi clienti anche il broker di autonoleggio Car4Leisure e l’importante catena alberghiera UNA Hotels&Resorts. Con l’ingresso nel mercato statunitense Same Italy auspica, con rinnovato entusiasmo, a moltiplicare le opportunità di espansione del proprio business.

Sul sito www.sameitaly.com è stata creata un’apposita sezione per gli USA.

 

Company profile

Same Italy è l’azienda del gruppo Meridiana che distribuisce nel mercato domestico del Trade, delle PMI e Pubblica Amministrazione i brand ad essa affidati. Come General Sales Agent del Gruppo Meridiana, ad oggi rappresenta le compagnie aeree Meridiana, Eurofly e il tour operator Wokita, Car 4 Leisure e UNA Hotels & Resorts e punta ad essere leader nella vendita di servizi di trasporto aereo e turismo in Italia. Con uffici a Milano è presente su tutta la superficie nazionale grazie alla forza vendita diretta dislocata su tutto il territorio.  Al suo interno sono presenti tre Business Unit: la prima dedicata al mercato del Trade, la seconda dedicata alle PMI e l’ultima focalizzata sul settore Associativo e della Pubblica amministrazione.

Oltre a una struttura di Sales Support e Back Office che supporta la vendita dei prodotti/servizi ad essa affidati, all’ interno di Same Italy è presente una divisone Marketing specializzata con figure di Product Manager per ogni brand rappresentato.

Su www.sameitaly.com  sono presenti tutte le informazioni in dettaglio per scoprire i servizi offerti.