Jamaica Eden bella spiaggia3Il Jamaica Tourist Board partecipa anche quest’anno alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, con lo stand U 21 al padiglione 2 (“AMERICAS”). Il JTB sarà rappresentato da Patricia Samuels, Direttrice Regionale della Jamaica Tourist Board per l’Europa, e da Brian Hammond, Direttore del Jamaica Tourist Board Italy.

…EVENTI.

 

BOLT NELLA PUBBLICITA’ JTB

La nuova campagna pubblicitaria del Jamaica Tourist Board, Project Gold,  ha come protagonista il campione olimpico Usain Bolt. Negli spot, girati alla fine del 2009 e che verranno trasmessi in Nord America e in Europa nei prossimi mesi, Bolt si trova in vari luoghi meravigliosi della Jamaica e si immerge nelle attività delle quali possono godere sia i visitatori che i residenti.

 

FI WI SINTING QUESTO FEBBRAIO!

La XX edizione del Fi Wi Sinting si terrà il 14 febbraio alle cascate Somerset Falls in Hope Bay, Portland. L’evento annuale celebra le origini africane della Jamaica ed è una grande festa per i bambini. Il ‘Fi Wi Sinting’ unisce vari elementi della cultura dell’isola come musica e danza mettendo in mostra artisti del calibro di Kumina, Nyabinghi Drumming, Mento. Recite di cantastorie, letture di poesie, sfilate di moda e libagioni in onore dei predecessori completeranno le attività dell’evento.

Per maggiori informazioni: http://fiwisinting.com/