L’Hon. Cecily Mbarire, Assistant Minister for Tourism Kenya sarà presente per la prima volta in BIT per incontrare gli operatori durante il Forum Kenya e per presentare alla stampa italiana i dati incoraggianti del turismo in Kenya 2009, le nuove strategie di sviluppo del turismo e le nuove attività di marketing per il 2010. La presenza del Vice Ministro Mbarire vuole testimoniare l’importanza che ricopre l’Italia, terzo mercato mondiale per il Kenya dopo Regno Unito e Stati Uniti – e secondo europeo prima della Germania. Presenti in BIT anche Patrick Gakure, Deputy Permanent Secretary Ministry for Tourism Kenya e Jacinta Nzioka, Regional Marketing Manager del Kenya Tourist Board e responsabile del mercato italiano.
In BIT, il Kenya è nel Pad. 2 (The World) – Stand N09.
Tante le novità. Sarà presentata la nuova brochure MagicalKenya in italiano per far sognare ed invogliare i viaggiatori: 64 pagine patinate di grande impatto, con informazioni utili e tante emozionanti fotografie per illustrare la bellezza del Kenya nella diversità dei suoi paesaggi, della natura, delle sue etnie. Per il trade sarà distribuito il nuovo manuale “About Kenya 2010”, una guida indispensabile gli operatori e agenti di viaggio per sapere tutto sulla destinazione e le sue novità. Gli agenti di viaggi potranno ritirare i CD Magico Kenya Virtual Workshop, il corso in 8 puntate in italiano, per approfondire la conoscenza della destinazione. E poi video, mappe e tanti poster per
Durante le giornate di BIT, il Gruppo Bakulutu che farà vivere le danze e ritmi ancestrali delle etnie del Kenya.
trovo il vostro paese veramente affascinante e penso che dopo tanti anni da turista finalmente prendero’ la decisione di lavorare per un carissimo amico che stà ultimando un nuovo hotel a sud di Mombasa.
sicuramente sarò presente alla bit di milano per visitare il pad. 2 del Kenya visto che molto probabilmente dal mese di agosto di quest’anno inizierò la mia avventura professionale presso una nuova struttura alberghiera di proprietà di un mio carissimo amico.