Travelport ha firmato un nuovo accordo pluriennale con World Travel Centre in Irlanda, un consolidatore leader. Nell’ambito dell’accordo, Travelport fornirà soluzioni GDS anche per due società di proprietà di World Travel Centre nell’Irlanda del Nord, McNeill Menary Travel e Thriftway Travel.

Questo contratto, rinnovato con 12 mesi di anticipo rispetto alla scadenza, stabilisce che tutte le società del portfolio World Travel Centre seguiteranno ad utilizzare la piattaforma Worldspan. Questa comprende Worldspan Go, XML Pro, Travelport Rapid Reprice per una maggiore velocità ed efficienza nella riemissione dei biglietti, come anche Travelport e-Pricing, una soluzione leader tra le tecnologie di shopping dei viaggi, che verrà rilasciata nel Regno Unito ed in Irlanda più avanti nell’anno in corso.

Jimmy Lennox, proprietario e Managing Director di World Travel Centre, dichiara: “Fornire il migliore servizio lungo tutta la gamma dei nostri prodotti, nella maniera più efficiente, è fondamentale per il nostro business. Travelport fa questo costantemente, in tutti gli aspetti che contano, ed è diventata parte integrante del nostro continuo successo”.

World Travel Centre è in attività dal 1989 e si è specializzato negli itinerari complessi e su misura, compresi i giri del mondo.