In Irlanda 747 Travel conferma la partnership con Worldspan, mentre in Australia l’Australian Travel Agents’ Co-operative sceglie Galileo come proprio GDS preferito. 

Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia nuovi successi in Irlanda ed Australia.

In Irlanda Travelport ha rinnovato l’accordo di fornitura dei servizi GDS con 747 Travel, una delle più storiche agenzie di viaggio di Dublino. 747 Travel era già cliente di Travelport da 15 anni.

Dichiara Michael Caslin, Managing Director di 747 Travel: “Travelport è stata una componente importante per la crescita del nostro business e per i nostri successi nel corso degli anni: questo nuovo accordo riflette il valore che noi attribuiamo a Travelport ed al supporto da parte del loro team locale”.

In Australia Travelport è stata nominata con effetto immediato come fornitore GDS preferito da parte dell’Australian Travel Agents’ Co-operative (ATAC), che fornisce agli agenti di viaggio associati tutti i vantaggi di un grande gruppo d’acquisto indipendente, al contempo permettendo loro di seguitare a gestire imprese di viaggio autonome e competitive. Travelport e l’ATAC collaborano già dal 1987, data di nascita della co-operativa.

Dichiara Michelle Emerton, General Manager dell’ATAC: “Questo annuncio conferma la solida partnership che già esiste tra ATAC e Travelport: i nostri membri possono trarre grande beneficio dalla completa suite di prodotti Travelport, come anche dall’elevato livello di servizio e supporto”.