Sabre Travel Network espande la community di AgentStream alle agenzie italiane. AgentStream, la community di social network di Sabre, mette in connessione gli agenti di viaggio con oltre 4.000 professionisti ed esperti del settore, in 100 paesi in tutto il mondo, per interagire e condividere idee.

 Tramite la community, gli agenti hanno anche accesso alla nuova funzionalità Live Chat per scambiare messaggi e ricevere risposte in tempo reale da esperti del settore e fornitori.La community è aperta alle agenzie di viaggio di tutto il mondo, senza distinzione del GDS utilizzato.

Supportato dalla piattaforma di social network Cubeless di Sabre e utilizzato da oltre 100.000 agenti in tutto il mondo, AgentStream consente di:

  • Creare e partecipare a gruppi di discussione sponsorizzati, sia pubblici che privati
  • Creare e aggiungere commenti su blog della community e personali
  • Interagire con domande e risposte con esperti di viaggio e altri agenti
  • Utilizzare le funzionalità di traduzione online in 6 lingue tra cui tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e arabo.

 

Sono sempre di più gli agenti di viaggio che lavorano per aziende internazionali da casa o da uffici remoti, e per loro è difficile rimanere in contatto con colleghi e altri professionisti del settore.  Grazie a AgentStream, essi potranno sfruttare le nostre tecnologie avanzate per abbattere le barriere della comunicazione e creare una community online che favorisca l’interazione tra i professionisti del settore di tutto il mondo” ha affermato Antonella Vecchio, Country Manager di Sabre Italia.

Ogni anno, Sabre investe in centinaia di milioni di Euro nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia in grado di supportare i nostri clienti a stare un passo avanti alla concorrenza, offrire un miglior servizio e incrementare l’efficienza del proprio business“, conclude Antonella Vecchio. 

Sabre continuerà nel suo progetto di espansione di AgentStream in altri paesi europei, nel corso di tutto il 2011.