Marevero, il nuovo Tour Operator italiano nato – lo scorso mese di novembre – dall’idea di 4 professionisti ‘di lungo corso’ del turismo organizzato e partecipato – in qualità di Socio finanziario – dal Gruppo alberghiero spagnolo Iberostar, annuncia che – da oggi – è prenotabile l’intera programmazione raccolta nel catalogo Il Mare Nostro (Italia, Sardegna, Corsica, Croazia) e le proposte di viaggio per le destinazioni Tunisia, Turchia e Marocco incluse nel catalogo Il Mar Mediterraneo. I cataloghi sono attualmente in distribuzione – in un milione di copie – presso le Agenzie di Viaggi di tutto il Nord Italia e delle principali città del Centro e del Sud Italia e sono, inoltre, consultabili e sfogliabili  –  in versione  online – sul sito internet marevero.com. Infine, a partire dal 18 marzo, verrà attivata la teleprenotazione per  le medesime destinazioni.

L’offerta Marevero si caratterizza – oltre che per la QUALITA’ – anche per la trasparenza, la sicurezza e l’affidabilità di tutte le proposte di vacanza. Tutte le strutture presenti nei cataloghi garantiscono la QUALITA’ AL GIUSTO PREZZO, sono ubicate direttamente su alcune delle più belle spiagge e baie e sono adatte a tutti i tipi di clientela. La trasparenza nell’applicazione delle tariffe – che rappresenta la garanzia della serietà di Marevero nei confronti dei clienti – è assicurata dall’applicazione del “prezzo dinamico”, che prevede 4 fasce di prezzo differenti che partono dalla Quota Shock – estremamente conveniente – passando per due quote intermedie, fino alla Quota Base. Le quote intermedie sono pubblicate all’interno dei cataloghi e variano in funzione dell’andamento delle vendite e dell’approssimarsi della data di partenza. Ovviamente, la prenotazione anticipata garantisce l’applicazione della tariffa più vantaggiosa.

_______________________________________________

IL MARE NOSTRO

Catalogo di 228 pagine – Validità: maggio/ottobre 2010

 

Il fascino del Mare “più vicino”, in grado di stupire ed affascinare ‘il viaggiatore’ con i suoi colori, sapori ed atmosfere uniche. Non sempre il viaggio migliore è quello che ci porta lontano…

 

Prodotto generalista con oltre 200 strutture distribuite tra Mare Italia (Toscana, Elba, Calabria, Sicilia, Puglia, Basilicata, Abruzzo), Sardegna, Corsica (Cape Corse, Balagne, Corsica del Sud, Costa Occidentale) e Croazia (Istria, Quarnaro). 

IL MAR MEDITERRANEO

Catalogo di 244 pagine – Validità: maggio/ottobre 2010

 

Il Mare Mediterrano, fin dai tempi più remoti, ha saputo affascinate e legare a sé numerose popolazioni che si sono succedute e hanno abitato ai bordi delle sue rigogliose coste soleggiate. Un mix di razze, sapori, colori, lingue, usanze e tradizioni attende ‘il viaggiatore’ che viene “inondato” dalla luce e dal calore tipicamente mediterranei.

Prodotto generalista con oltre 140 strutture distribuite tra Grecia (Creta, Mykonos, Santorini, Naxos, Paros, Kos, Rodi), Isole Baleari (Minorca, Maiorca, Formentera, Ibiza), Tunisia (Djerba, Monastir, Mahdia, Hammamet) e Turchia (Costa Turchese) + 4 Marevero Club in Tunisia, 3 Marevero Club alle Isole Baleari, 1 Marevero Club in Marocco, 2 Marevero Club in Grecia e 1 Marevero Club in Turchia.