Dopo gli ottimi risultati ottenuti durante la scorsa edizione, Viva Wyndham Resorts torna come espositore alla Borsa Mediterranea del Turismo in programma dal 26 al 28 marzo presso la Mostra d’Oltremare a Napoli.  Questo evento fieristico è l’occasione per la catena alberghiera, presente in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, di incontrare gli addetti ai lavori e le adv locali e presentare loro tutte le novità riguardanti i resort.

Nello specifico, Viva Wyndham Resorts sta prestando una particolare attenzione al mercato del centro-sud Italia poichè negli ultimi anni ha dimostrato un interesse sempre maggiore per le destinazioni in cui si trovano questi complessi e per la formula proposta dalla catena. 

I fattori che contribuiscono al successo di questi villaggi vanno infatti ricercati nella capacità di offrire una vacanza “all inclusive” in location da sogno e all’interno di complessi che riescono a soddisfare le diverse esigenze di tutti gli ospiti. I Viva Wyndham Resorts, con la qualità dei loro servizi, la varietà del programma di animazione diurna e serale, le interessanti escursioni proposte e la possibilità offerta di giocare a golf, rappresentano il luogo di vacanza ideale per ogni tipologia di viaggiatore ovvero, famiglie, coppie, gruppi di amici e sposi in luna di miele.

Viva Resorts è presente sul mercato con la catena alberghiera che propone sette villaggi in formula “all inclusive” in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, il Viva vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.

Viva Wyndham Resorts sarà presente alla BMT presso il Padiglione 6 stand 6030-6031