Travelport ha firmato un nuovo accordo pluriennale con Trailfinders per l’utilizzo della piattaforma Galileo. Trailfinders è specializzato nei pacchetti turistici personalizzati in tutto il mondo e, grazie all’accordo, i suoi clienti nel Regno Unito, in Irlanda ed in Australia potranno seguitare a godere dell’ampia gamma di voli ed altri contenuti di viaggio fornita da Travelport.

Spiega Tony Russell, Managing Director di Trailfinders: “Siamo felici di rinnovare la nostra già più che ventennale relazione con Travelport. La scelta del GDS è per noi una delle decisioni più importanti, essendo così determinante per il futuro successo del nostro business. Questa volta la scelta ha avuto una risonanza ancora più grande, visto che la selezione è stata condotta in una situazione particolarmente competitiva e ricca di sfide. Ancora una volta ci siamo convinti che è nostro interesse seguitare a restare con Travelport”.

Trailfinders è stata fondata 40 anni fa ed il suo staff di oltre 1.100 professionisti esperti ha servito più di 11 milioni di clienti.