Il COTER, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone uno speciale pacchetto dedicato alla rémise en forme di primavera:  Riminiterme è un centro termale unico, dedicato al benessere fisico e della mente, eccellenza per i suoi elementi naturali e per posizione: sorge sulla spiaggia e si affaccia sull’acqua. Acqua termale, ampi spazi organizzati, tecnologia all’avanguardia e team di specialisti, ne fanno una struttura leader in Italia. Il Centro Benessere offre i più moderni servizi e trattamenti sotto esclusivo controllo medico, medicina estetica, sauna, bagno turco, massaggi, applicazioni di fanghi estetici e cataplasmi talassoterapici.
In occasione dell’arrivo della primavera torna il desiderio di ritrovare una perfetta forma fisica, perdere i chili in eccesso accumulati durante l’inverno e rimodellare i contorni del corpo. Per andare incontro all’esigenza di una silhouette alleggerita, Riminiterme propone uno speciale pacchetto ultra intensivo e mirato.

Pacchetto “REMISE EN FORME”
Il pacchetto comprende cinque giorni di trattamenti benessere specifici:

    Check Up medico
    2 saune o bagno turco
    5 idropercorsi termali con ingresso alla piscina biomarina con l’utilizzo di cascate, sedute e getti d’acqua, idromassaggi localizzati e blowers di fondo.
    2 massaggi linfodrenanti da 30’
    2 trattamenti termali corpo
    1 trattamento Sintonia viso e collo: un trattamento personalizzato che unisce tecniche orientali di digitopressione e occidentali di scollamento e sfioramento.

Prezzo solo trattamenti:  € 249,00 a persona
Soggiorno presso Hotel Due Mari**** in camera doppia, trattamento di mezza pensione: a partire da € 75,00 al giorno a persona.

Rimini Terme fa parte del Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna. Per maggiori informazioni le agenzie possono contattare
COTER srl al Numero Verde 800 888850 – [email protected]
Rimini Terme tel 0541 424011 – www.riminiterme.com

Per i clienti: contattare e prenotare presso le agenzie di viaggio.