Proam sul percorso 18 buche del campo nord con la partecipazione di “Sergio  Garcia il Nino” (n. 2 al mondo). Il tour operator romano “Ag Vacanze è sempre più rappresentativo nell’esclusivo mondo del golf per mezzo del suo presidente  Alberto Mario Giuliano, a sua volta giocatore di questo bellissimo sport. Il 27 marzo u.s. , sull’esclusico campo da golf di “Portaventura”, situato a 100 km da Barcellona, il campione spagnolo “Sergio Garcia” detto El Nino’ – ha inaugurato la stagione golfistica con la sua prima “proam” dell’anno 2010. Per l’evento ha invitato i suoi amici appartenenti al mondo dello sport, della finanza, oltre a vari sponsor .

Alla manifestazione ha partecipato anche Alberto Mario Giuliano, da anni golfista internazionale e promotore di viaggi di golf nei luoghi più rinomati  per le vacanze.

L’organizzazione ha voluto premiare l’operatore italiano Ag Vacanze sia per la  conoscenza del golf spagnolo, sia per i numerosi clienti che porta ogni anno a giocare nella penisola iberica.

Alla cena di gala era presente anche il “nuovo” presidente onorario del Barcellona calcio, ex nazionale dell’Olanda e giocatore per tanti anni del Barcellona :Jhoan Cruiff.

La squadra di Ag Vacanze, alla fine della gara ha totalizzato un punteggio molto interessante, meno 9, classificandosi onorevolmente al 5° posto su 23 squadre partecipanti.

Ag Vacanze, inoltre, è stata invitata a partecipare al XII° Incontro Internazionale dell’Associazione “Albergatori e Tour Operator di Espana” , che si terrà Madrid il 22 giugno prossimo, dove si svolgerà una gara di golf di 2 giorni