È in distribuzione in questi giorni nelle agenzie di viaggio l’edizione 2011 di Honeymoon Escape, il catalogo KUONI dedicato alle proposte per il viaggio di nozze.

Com’è tradizione nelle pubblicazioni KUONI, il nuovo Honeymoon Escape si presenta estremamente curato nella grafica ed evocativo nei contenuti, strutturati secondo la collaudata suddivisione in quattro sezioni, ciascuna delle quali identifica una particolare filosofia e mood di viaggio:  

Nature Escape l’esperienza romantica e avventurosa del contatto diretto con la natura più incontaminata;

Cultural Escape di amore e d’arte nel fascinoso contesto di mete cariche di storia, tradizioni e cultura; – full immersion

Tour Escape una selezione di itinerari spettacolari dove sperimentare esperienze intense e coinvolgenti.

Come sempre, le proposte di viaggio racchiuse in Honeymoon Escape costituiscono solo una selezione di idee e suggerimenti particolarmente qualificati, una fonte d’ispirazione da cui le coppie possono partire per costruire il loro viaggio di nozze ideale. Inoltre, da questa edizione è stato introdotta l’indicazione “prezzo a partire da“, che fornisce un riferimento utile per valutare le proposte e pianificare i dettagli di una luna di miele “su misura”. Un’ulteriore novità dell’edizione 2011 di Honeymoon Escape è che la versione cartacea del catalogo è affiancata da quella digitale ospitata sul minisito web dedicato, visitabile all’indirizzo www.kuoni.it/honeymoon. Il minisito per gli honeymooners, inoltre, consente alle agenzie di viaggio di gestire on line la pratica come fosse una comune lista nozze, frazionando il costo del viaggio in più quote. Parenti e amici possono non solo versare una quota del viaggio, ma anche lasciare una dedica agli sposi. Questi ultimi, dal canto loro, hanno a disposizione una sorta di mini-blog per condividere foto e commenti con i loro contatti.