E’ entrata nel vivo la campagna pubblicitaria Royal Caribbean. Da ieri è infatti on air su selezionati canali della piattaforma Sky e – per la prima volta in assoluto – sulle reti Mediaset, il nuovo spot di 30 secondi denominato “The Nation of Why Not”.

Il messaggio che la Compagnia vuole comunicare è semplice: presentare le navi come “Un mondo dove tutto è possibile”, un luogo dove innovazione e immaginazione regnano sovrane e si può anche fare free-climbing e pattinare sul ghiaccio.

Il potenziale cliente viene sfidato con alcune domande: “Prendere il sole in costume davanti a un ghiacciaio?”, “Fare freeclimbing o surf a bordo di una nave?”. La risposta è sempre: “Perché no?”.

“Un mondo dove tutto è possibile” significa anche che a bordo non si è obbligati a fare attività; si può tranquillamente decidere di non fare assolutamente niente, dedicandosi esclusivamente al relax..

“Quest’anno abbiamo incrementato sensibilmente il budget destinato alla Televisione per accelerare ulteriormente la crescita della nostra brand awareness in Italia e per generare quindi traffico in Agenzia di Viaggio – ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia –.

La campagna è declinata su tutti i principali mezzi di comunicazione: outdoor, stampa, radio, web e televisione, su selezionati canali della piattaforma Sky.

A completamento della campagna, Royal Caribbean sarà presente su diversi mezzi anche insieme alle Agenzie di Viaggio partner attraverso varie iniziative di comarketing.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale che opera con 21 navi in servizio ed una in costruzione.

Offre affascinanti  itinerari in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, contatta la tua agenzia di viaggio, oppure visita il sito www.royalcaribbean.it.

Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303.