Primo scalo a Cagliari per Costa Concordia e per tutta la stagione invernale 2011/12, dal 2 dicembre 2011 al 28 marzo 2012, la compagnia offrirà crociere di 1 settimana con partenza dal capoluogo sardo, che toccano Palermo, Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma de Maiorca.

Lo stesso itinerario, arricchito da una destinazione in più, viene proposto anche durante le feste: a Natale 2011 e Pasqua 2012 crociere di dieci giorni che comprendono anche Malta, mentre a Capodanno ancora una crociera di undici giorni che permetterà di visitare anche la splendida città spagnola di Valencia.

Nel 2012 Costa Crociere punta sulla Sardegna con nuove crociere nel Mediterraneo in partenza da Cagliari e Olbia. La compagnia italiana offre ai suoi Ospiti sardi la comodità di poter imbarcare da 2 porti sull’isola e di poter scegliere tra circa 50 differenti date di partenza.

 

Un’offerta unica, sia nelle navi che negli itinerari. Sono ben 5 navi le navi in partenza da Cagliari, per un totale di 37 scali. Oltre a Costa Concordia, per le feste di Natale 2011 e nella primavera 2012 altra novità con le minicrociere di Costa Deliziosa e Costa Luminosa, sempre da Cagliari, l’ideale per chi vuole provare per la prima volta l’esperienza unica di una crociera Costa o per chi vuole “staccare la spina” per un weekend o per pochi giorni di ferie. Da 4 a 6 giorni nel Mediterraneo occidentale, a bordo delle navi gemelle Costa Deliziosa e Costa Luminosa, navi gemelle dal design raffinato e ricche di opere d’arte di pregio, che offrono divertimento ad alto contenuto tecnologico con Playstation World, simulatore di Golf e di auto da Gran Premio, cinema 4d, e il relax della Samsara Spa.

 

A fine luglio e agosto 2012 Costa Allegra, offrirà crociere di una settimana da Cagliari verso alcune delle destinazioni più esclusive del Mediterraneo, quali Minorca, Barcellona, Villafranche (Costa Azzurra), Capri e Malta. Per chi volesse provare il fascino di una crociera più lunga, per visitare le più belle località dell’Atlantico il 17 maggio 2011 Costa Fortuna partirà da Cagliari per una crociera di due settimane con destinazione Nord Europa e che avrà come itinerario Cagliari, Malaga, Cadice, Lisbona, Vigo, Londra, Berlino, Copenhagen, Venezia e Bari.