Il SettemariClub Blue Lagoon di Marsa Alam sarà la terza struttura sul Mar Rosso direttamente gestita da Floriana Hotels & Resort, la società di management alberghiero del gruppo Settemari SpA. 

La nuova conduzione del Blue Lagoon partirà dal prossimo 1 maggio, sotto la responsabilità di Franco Cipolla, proveniente dal ramo tunisino della società; il nuovo direttore rientrerà così nel team Floriana Hotels Egypt, al cui vertice siede il General Manager Alessandro Torelli.

L’espansione della società di gestione alberghiera è la conferma della nostra crescita nella gestione diretta – spiega Mario Roci, Presidente di Floriana e amministratore unico di Settemari -. Inoltre, la nuova acquisizione rappresenta la prosecuzione del percorso di radicamento sul Mar Rosso. E’ una destinazione che ci ha dato ottimi risultati sia in termini di gradimento degli ospiti sia per gli aspetti economici”.

 

Nata nel 2006, Floriana, è la società di management alberghiero controllata da Settemari S.p.A. Si articola in Floriana Hotels Egypt e Floriana Hotels Tunisie e attualmente gestisce 5 strutture.