Zurigo Turismo sceglie il Teatro Ventaglio Smeraldo e il Teatro CiakWebank.it per promuovere la propria offerta culturale. A sostegno dell’iniziativa un concorso con estrazione finale che mette in palio un soggiorno per due persone a Zurigo. Zurigo Turismo annuncia la partnership con il circuito teatrale Officine Smeraldo per un’iniziativa di comunicazione che mira a far conoscere al pubblico italiano l’ampia e variegata proposta culturale della città.

Il progetto, ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione Ambito5, in collaborazione con Officine Smeraldo, prevede la presenza di un corner espositivo con personale di Zurigo Turismo nei foyer del Teatro Ventaglio Smeraldo e del Teatro CiakWebank.it.

L’obiettivo dell’iniziativa è contattare direttamente il target di riferimento promuovendo i festival musicali e gli eventi culturali della città. Zurigo vanta infatti musei e teatri conosciuti a livello internazionale: dal prestigioso museo d’arte Kunsthaus (dove è in corso fino al 16 maggio la mostra ‘Van Gogh, Cézanne, Monet’) alla Tonhalle (la più antica orchestra sinfonica svizzera), dall’Opernhaus (Teatro dell’Opera) al museo Rietberg, fino ai grandi concerti dell’Hallenstadion (Palazzetto dello Sport) che animeranno l’estate zurighese (Vasco Rossi, U2, Alicia Keys, Michael Bublé).

A sostegno dell’iniziativa un concorso con estrazione finale per vincere un soggiorno per due persone a Zurigo, dedicato a coloro che durante le serate si registrano alla newsletter di Zurigo Turismo.

L’attività prevede 20 serate in corrispondenza degli spettacoli di punta, al fine di garantire il maggior numero di contatti oltre che una forte visibilità.

Questo il calendario delle serate:

Venerdì 12 marzo       Enrico Bertolino          Teatro CiakWebank.it

Sabato 13 marzo       Teo Teocoli                Teatro Ventaglio Smeraldo

Venerdì 19 marzo       Raul Cremona            Teatro CiakWebank.it

Domenica 21 marzo  Teo Teocoli                Teatro Ventaglio Smeraldo

Venerdì 26 marzo       Raul Cremona            Teatro CiakWebank.it

Venerdì 9 aprile          Gioele Dix                   Teatro Ventaglio Smeraldo

Venerdì 23 aprile        Los Vivancos              Teatro Ventaglio Smeraldo

Sabato 24 aprile         Giovanni Vernia          Teatro CiakWebank.it

Venerdì 30 aprile        Los Vivancos              Teatro Ventaglio Smeraldo

Venerdì 7 maggio       Giobbe Covatta          Teatro CiakWebank.it

Le altre 10 serate sono in programma nella seconda parte dell’anno con la nuova stagione teatrale 2010/2011.