La stagione estiva è alle porte e Cabo Verde Time la inaugura con una ventata di novità disponibili da ieri sul nuovo sito internet: EnjoYourTime, una nuova e dinamica linea di prodotti; l’apertura dell’era delle prenotazioni online per le agenzie ; il nuovo catalogo 2010 dedicato all’arcipelago di Cabo Verde.

Il sito internet di Cabo Verde Time, da ieri online,  non vuole essere solo un restyling grafico ma soprattutto un aggiornamento di contenuti, un ampliamento di informazioni e la creazione di nuove possibilità per il cliente e per l’agenzia di viaggio.

Il tour operator bresciano pioniere delle isole di Cabo Verde, dopo 15 anni di appassionato lavoro con il quale ha contribuito a creare una nuova meta turistica per il mercato europeo e mondiale, ha deciso di ampliare la propria offerta presentando EnjoYourTime.

Si tratta di una linea di prodotti flessibile e dinamica, nuove destinazioni nelle quali la forte esperienza del t.o. si unisce alla sua innata curiosità verso nuove mete, ecco le prime proposte: Brasile, Baleari e Italia mare.

Per ciascuna di queste destinazioni il sito presenta informazioni, listino prezzi, operativo voli e l’aggiornamento quotidiano delle offerte disponibili.

La linea EnjoYourTime si caratterizza per essere uno strumento di lavoro in continua evoluzione, una piattaforma di proposte online costantemente aggiornata che mira a proporre destinazioni sempre nuove con la filosofia di viaggio propria del marchio fatta di convenienza e qualità.

Prossimamente saranno disponibili anche il Portogallo e il Kenya.

 Il nuovo sito dedica grande attenzione al mondo dei suoi partners per eccellenza: le agenzie di viaggio. Da oggi infatti i professionisti dei viaggi, dopo un iniziale e veloce accredito, potranno prenotare e richiedere disponibilità, verificare lo stato della propria prenotazione online in qualsiasi momento della giornata, sette giorni su sette. Inoltre è disponibile un’area convenzioni costantemente aggiornata sulle iniziative commerciali, le promozioni e gli eventi dedicati alle agenzie e ai networks.

Tutte le novità proposte vanno ad arricchire e  completare la vasta sezione dedicata alla destinazione Cabo Verde, da anni cuore pulsante dell’azienda e missione che ha forgiato il carattere forte e tenace dell’impresa. Nella nuova home page da ora sarà possibile visualizzare in tempo reale le offerte aggiornate disponibili e scaricare il nuovo catalogo dedicato Cabo Verde Time 2010 dedicato all’arcipelago, alle strutture, alle attività per un viaggio da sogno nell’ arcipelago da sogno.