Arbatax Park Resort, è un complesso che si sviluppa lungo una penisola di sessanta ettari sulla costa est della Sardegna, nella Provincia dell’Ogliastra, circondata da un mare che offre le più belle note cromatiche di tutta l’isola.

Il Park Resort, il più grande della Sardegna, conta cinque differenti tipologie di sistemazione, adatte a soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori, situate in due differenti aree della penisola: nella parte a sud-est si trovano il Telis Village, i Cottage & Suite del Mare e il Tukul Club, mentre la parte a nord-ovest ospita il Borgo Cala Moresca e l’Hotel Monte Turri.

Nei 60 ettari dell’Arbatax Park Resort sono interamente inseriti: il Parco Naturalistico Bellavista, con flora e fauna tipica della regione; il nuovissimo Centro Benessere & Spa di 2.000 mq; il campo pratica golf a 9 buche; oltre alle molteplici installazione sportive e per il divertimento, come i 3 anfiteatri – per il cinema sotto le stelle e gli spettacoli serali – e la discoteca.

Il trattamento, riservato agli ospiti, è di all inclusive. Uno degli otto ristoranti  presenti nel Resort è aperto in maniera continuativa da mezzogiorno a… mezzanotte.

L’Arbatax Park Resort, che inaugurerà la stagione estiva a partire dal prossimo 5 giugno, ospita gratuitamente i ragazzi fino a 16 anni (in terzo letto), ed è presente sui cataloghi dei principali tour operator nazionali.

Per ulteriori informazioni:

www.arbataxpark.com