Sulla scia degli straordinari eventi che hanno caratterizzato la passata stagione, quest’anno Miragica riparte con un’agenda ricca di appuntamenti ancora più intriganti. La prima ricorrenza da celebrare nel più grande parco a tema del Sud Italia è prevista per sabato, 24 aprile, Festa del Tricolore. Sarà la fanfara del 7° Reggimento Bersaglieri “Pinerolo” di Bari a rendere unico l’antipasto della nuova stagione.

Scorrendo il menu cresce l’attesa per la Primavera in Fiore, con arte culinaria e musicale grande protagonista il 16 maggio. Stand di scultori di zucchero, ma anche intagliatori di frutta e verdura si mescoleranno a sbandieratori, majorette e musicanti. Il 29 e 30 maggio canti, balli e prodotti tipici pugliesi renderanno certamente più accattivante l’atteso Tavoliere in Fiore, celebrato a ritmo di polka, tarantella e pizzica.

Ma non è tutto. Il 5 giugno è in programma la prima notte bianca dell’anno. Saliranno sul palco del Gran Teatro, direttamente da Ballando con le Stelle, gli artisti Natalia Titova e Samuel Peron. Tra gli appassionati del ballo sale la febbre anche per la Fiesta Brasiliana del 26 giugno, con uno show di samba e capoeira da non perdere.

A luglio è tempo di concorsi di bellezza. Presentati da Natalie Caldonazzo, madrina della serata, il 3 luglio sfileranno in passerella Principi e Principesse per una notte. Divertimento no-stop anche il 17 luglio, con dance e schiuma party fino al mattino. Il 24 torna Miragica canta in Festival, l’atteso concorso canoro dell’estate.

Dopo una bella giornata al mare, ancora una notte in bianco il 14 agosto con l’immancabile e caldissima Festa di Ferragosto. A settembre si salutano le vacanze con One Night con le ragazze del “car wash”, Viva la Scuola con la “Melevisione” e Bye Bye Summer. Spettacoli di magia e illusionismo nel tradizionale Halloween by Night, in programma il 31 ottobre, imperdibile evento di chiusura di una rinnovata ed entusiasmante stagione con Samy a Miragica.

Per le informazioni, orari e prezzi del Parco è possibile consultare il sito

www.miragica.com