Fino al 30 giugno 2010, Royal Caribbean Cruise Line lancia una promozione dedicata in esclusiva ad un panel selezionato di agenzie di viaggi. L’obiettivo è quello di supportare le vendite del brand di nicchia del gruppo: Azamara Club Cruises. 

Le agenzie di viaggio selezionate per questa iniziativa potranno proporre, in esclusiva ai propri clienti e per tutte le partenze 2010 in Europa, 500 $ di credito da spendere a bordo per camera. Contemporaneamente, avranno un bonus commission di 150 € per la vendita di crociere di durata uguale o inferiore alle 8 notti e di 300 € per la vendita di crociere di durata superiore alle 8 notti (applicabile alla vendita delle seguenti categorie: Club Oceanview, Club Veranda, and Club Suites.  Club Interior escluse). Inoltre, chi venderà almeno 5 camere sulle partenze 2010 potrà viaggiare gratuitamente[1] su partenze selezionate a bordo delle navi Azamara Club Cruises.

Questa iniziativa si aggiunge al già ricco programma 2010 di Royal Caribbean, in linea con la strategia ETDBW (Easy To Do Business With) che vede la Compagnia sempre più impegnata in Italia nei confronti delle Agenzie di Viaggio, come migliore partner con cui fare business.

“Dopo aver lanciato con successo i marchi Royal Caribbean e Celebrity Cruises, abbiamo ritenuto opportuno iniziare ad introdurre nel mercato italiano anche Azamara Club Cruises. Questa promozione – ha dichiarato Lina Mazzucco, Amministratore Delegato RCCL Italia –  ci permette di spingere con decisione il nostro prodotto di nicchia, rimanendo coerenti con la nostra strategia di lavorare con un nucleo selezionato di agenzie di viaggio.”

Azamara Club Cruises è il brand, sempre più raffinato ed elegante, che tende ad aggiungere nuovi elementi dedicati ai crocieristi con esperienza, attenti alla qualità fin nei minimi particolari, e che vogliono sperimentare qualcosa di veramente esclusivo.

Azamara Club Cruises si concentra sulla destinazione, come nessun altro ha mai fatto, facendo sì che le tappe dell’itinerario diventino un tutt’uno con la crociera stessa. Le destinazioni non si devono vedere, ma vivere, anche attraverso le escursioni a terra. I tour guidati sono ingrediente fondamentale per assicurare una vera esperienza del luogo, della sua comunità e della sua cultura.

Azamara Club Cruises visiterà 140 porti in 50 Paesi nel 2010, con itinerari che vedranno tante soste overnight permettendo agli ospiti di immergersi nelle comunità locali e nelle diverse culture del luogo.

Tra le soste overnight: Istanbul e Sorrento (che offre una moltitudine di escursioni lungo la Costa Amalfitana e a Capri); tre giorni interi a San Pietroburgo, e diverse soste anche nel Sud Est Asiatico, incluse città come Bangkok, Singapore Ho Chi Minh City ed Hong Kong.

Azamara offrirà anche pacchetti di due giorni, creati appositamente per le destinazioni con soste overnight; alcuni esempi sono i tour da Bangkok a Laos, un tour overnight da Hiroshima a Osaka via bullet train (il treno ad alta velocità giapponese), tre notti indimenticabili partendo da Mumbai (inclusa una visita la Taj Mahal), e altri tour overnight in Istraele ed in Egitto.

Da evidenziare anche il particolare tour comprensivo di giro su una vera Ferrari a Civitavecchia e una serenata in gondola a Venezia.

Rinomata da sempre per la cura straordinaria nella cucina, Azamara garantisce una indimenticabile esperienza culinaria agli ospiti a bordo, enfatizzando piatti raffinati ed ampliando l’attenzione sulla scelta dei vini, fino ad includere bottiglie da collezione provenienti dalle migliori enoteche in tutto il mondo. Gli ospiti hanno l’opportunità di degustare introvabili vini di altissima qualità prodotti in edizioni limitate. Degustazioni di particolari vini vengono offerte gratuitamente agli ospiti durante il pranzo e la cena su ogni partenza.

Il benessere è un altro dei componenti principali dell’esperienza a bordo di Azamara Club Cruises, gli ospiti possono sentirsi meglio e ringiovaniti attraverso attività a bordo e a terra, studiate appositamente per il bilanciamento degli equilibri fisici, emozionali, sociali, spirituali e intellettuali. Sono previsti diversi tipi di massaggi, trattamenti spa, agopuntura, yoga, Pilates e tanti altri programmi.

Il servizio straordinario è essenziale per Azamara Club Cruises. Ciò che distingue il servizio sulle navi è l’esperienza del personale di bordo, in particolare, ai maggiordomi in servizio nelle suite, viene fatto un training per diventare veri e propri “English butlers”, per essere in grado di soddisfare al meglio ogni ospitite, anticipando i desideri di ciascuno, senza mai essere invadente.

Azamara Club Cruises offre inoltre tanti servizi aggiuntivi; alcuni esempi: le bottiglie d’acqua gratuite nelle camere e nei locali pubblici, particolari caffè e the da degustazione, i transfer dal porto alle località visitate (dove disponibili), spettacoli e attrattive legate ai luoghi di destinazione, vino della casa a pranzo e cena e lavanderia self-service. Riservati agli ospiti delle suite, le prenotazioni di alcuni ristoranti speciali.

Azamara Club Cruises svela gli angoli sconosciuti del mondo a chi desidera immergersi nella ricchezza dei particolari di ogni viaggio. Le navi deluxe Azamara Journey e Azamara Quest offrono un’esperienza dal sapore unico, che permette ai viaggiatori esperti di scoprire destinazioni esotiche, lontane da raggiungere. Con 694 ospiti su ogni nave di Azamara Club Cruises, ogni momento sul mare sarà caratterizzato da apici di lusso e ogni escursione accentuerà la differenza tra visitare un posto e carpire la reale atmosfera del luogo.

 


[1] gratuitamente*:  a carico dell’Agente una quota relativa a tasse/mance/nccf