In occasione della Fiera TTG Incontri, appena conclusa, Best Tours ha siglato un importante accordo per la commercializzazione – in esclusiva per l’Italia e la Svizzera italiana e attraverso tutti i canali di vendita – della motonave ‘M/n Miss Esadora II’, per le crociere culturali sul Nilo.

La nuova ‘M/n Miss Esadora II’ si affianca e completa la già nutrita presenza di motonavi Best Tours, tra le quali – sempre in esclusiva – la ‘M/n Alexander The Great’ e la ‘M/n Sanctuary Sun Boat IV’ e si contraddisgue per l’ottimo rapporto ‘qualità-prezzo’, in grado di soddisfare una clientela esigente ma attenta al ai costi.  

 

Studiata per offrire il miglior comfort durante la navigazione, la motonave è dotata di raffinati ambienti comuni in stile minimalista – tra i quali una sala massaggi, un ristorante ‘à-la-carte’ e un’area conferenze – e di 61 cabine di varie tipologie (tutte con ampie finestre apribili).

 

Per la nuova motonave, sono programmate partenze garantite (min. 2 persone) e quote speciali di lancio per i mesi di novembre e dicembre 2012 – a partire da 890 a persona (viaggio di 8 giorni, con voli di linea Egyptair da Milano e Roma) – in aggiunta all’applicazione della promozione ‘PREZZO FINITO’.

Gli itinerari prevedono 3/4 notti a bordo, con soggiorni a Il Cairo, Aswan e Luxor oppure – novità assoluta – il programma ‘SOLO NILO’ (7 notti a bordo).