Il Sudafrica è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile tra interminabili distese naturali, a tratti interrotte da scenari metropolitani vagamente europei.
Valtur propone quattro esclusivi tour per una full immersion nella natura incontaminata di questa terra selvaggia, che dall’11 giugno all’11 luglio ospiterà i Calcio Mondiali di 2010, organizzati per la prima volta nel Continente Africano.
Le proposte de I Viaggi di Valtur 2010 sono studiate ad hoc per regalare emozioni intense anche al viaggiatore meno esperto, che desidera avvicinarsi in modo graduale al Continente Africano senza rinunciare ad un’esperienza irripetibile e stimolante. Inoltre, alcune zone del territorio Sudafricano sono malaria free e, quindi, meta consigliata alle famiglie con bambini e ragazzi che sognano di vivere un’avventura in serenità.

Il Tour Meraviglie del Sudafrica prevede tre notti a Cape Town, due notti a Mpumalanga e due notti nel Kruger Park, con l’eccezionale possibilità di estensione alle Cascate Vittoria. Partenze di lunedì da Milano Malpensa e Roma Fiumicino da maggio a ottobre.
Quote per persona a partire da 2.320* euro.

Tra città e safari il Tour Cape Town, Kruger Park e Victoria Falls è la novità de I Viaggi di Valtur 2010. Si parte da una delle città più trendy del momento, Cape Town, e si giunge al Kruger National Park, il più famoso e antico parco nazionale del mondo.
Quote per persona a partire da 3.769* euro.

Il Tour Cape Town e Waterberg è ideale per le coppie in viaggio di nozze e per i viaggiatori alla ricerca di momenti memorabili. Il tour parte da Cape Town e prosegue per il safari con sistemazione presso il Clifftop Lodge: ambiente elegante e servizio di alto livello in questo lodge ecosostenibile a cinque stelle.
Quote per persona a partire da 4.721* euro.

Per una Luna di Miele tra luoghi d’incanto e forti emozioni, il Tour Victoria Falls e Botswana accompagna i viaggiatori attraverso la natura prorompente delle Cascate Vittoria per raggiungere il delta dell’Okavango in Botswana, Paese che vanta diverse riserve naturali, tra la quali il Chobe National Park.
Quote per persona a partire da 5.126* euro.

Da segnalare: Valtur suggerisce di effettuare l’estensione mare presso il Valtur Village Resort Le Flamboyant – Mauritius per concludere la propria vacanza in total relax in un luogo paradisiaco. Soggiorni di 7, 10, 12 e 14 notti.
Sono previste riduzioni per i Viaggi di Nozze.

* Le quote sono comprensive di volo e soggiorno. Per tutte le informazioni su quote, validità tariffe, offerte e servizi inclusi consultare la brochure I Viaggi di Valtur 2010 o il sito www.valtur.it.
La brochure I Viaggi di Valtur 2010 è disponibile anche sul sito internet www.valtur.it