Princess Cruises, rappresentata in esclusiva per l’Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, annuncia l’ordine presso i cantieri navali Fincantieri per la costruzione di due unità da 141.ooo tonnellate, con una capacità passeggeri pari a 3.600, in consegna rispettivamente nel 2013 e 2014. Saranno le navi più grandi mai costruite dalla compagnia.

Le nuove ammiraglie della flotta Princess Cruises rappresentano due veri e propri prototipi e in quanto tali presenteranno caratteristiche e strutture innovative, tra le più esclusive al mondo studiate appositamente per rispondere alle più recenti esigenze di mercato.

Tutte le cabine esterne saranno dotate di balcone privato, con una percentuale che si aggira intorno all’80% rispetto alla totalità delle sistemazioni. Verranno arricchiti e ingranditi la Piazza, l’atrio centrale dedicato all’intrattenimento, le aree dedicate alla ristorazione e la Lotus Spa.

Princess Cruises è una delle compagnie di crociera più conosciute e apprezzate al mondo, opera con una flotta di 17 navi tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn.

 

 

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Compagnie du Ponant e Luftner Cruises, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169 o visitare il sito www.giocoviaggi.com