Spicca il volo il programma Seami: a sette mesi dal lancio sono quasi 27.000 i soci, con un tasso di crescita del 20% mese su mese. E dal 20 maggio parte il nuovo concorso “Seami vinci la Malesia”. Il concorso è aperto a tutti i Soci Seami che nel periodo compreso tra il 20 maggio e il 30 giugno effettueranno negli aeroporti di Linate e Malpensa un acquisto presso gli shop, punti di ristorazione e parcheggi del sistema Park & Fly che aderiscono al programma Seami. La modalità per partecipare al concorso, con unica estrazione finale, è estremamente semplice: basta iscriversi al Programma Seami, effettuare un acquisto minimo di 20,00 euro, conservare lo scontrino come prova d’acquisto e partecipare all’estrazione finale del viaggio. Il premio, con una forte valenza “esperienziale”, è caratterizzato da un pacchetto di 9 giorni per 2 persone in Malesia, tra Kuala Lumpur e Langkawi che, oltre a voli e pernottamenti, include escursioni con guida che, tra gli altri, comprende la visita al Parco Marino dell’Isola di Payar.
La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie all’interesse attivo manifestato dall’Ente del Turismo della Malesia, presente in Italia per promuovere la bellezza e la cultura della destinazione. La Malesia è una terra di incantevole bellezza, ancora da scoprire e spesso fuori dalle più comuni rotte di viaggio. Il turismo in Malesia spazia a 360 gradi tra città moderne, shopping, cultura, ecoturismo, Spa di eccellenza, ma sopratutto mare e natura della giungla pluviale tropicale più antica del mondo.
L’Ente del turismo della Malesia ha fornito anche le immagini particolarmente evocative della campagna di comunicazione a supporto, che si articola in affissioni, DEM, sito internet www.seamiprogram.it e www.turismomalesia.it, flyer distribuiti negli aeroporti e video LCD.
Seami è il programma loyalty di SEA che permette di accedere ad un mondo di privilegi, agevolazioni e premi per vivere al meglio gli aeroporti di Linate e Malpensa. La tessera Seami è gratuita e può essere richiesta con facilità accendendo al sito www.seamiprogram.it.