Riceviamo e volentieri pubblichiamo un comunicato di AG Vacanze rivolto agli agenti di Viaggio. Di seguito il testo:

 Spett.le Agenzia , care/i Colleghe/i  i recenti eventi e accadimenti che hanno influenzato in maniera pesante il movimento turistico (ceneri vulcaniche, Thailandia e altro) ci inducono a inviare questa comunicazione per precisare quanto segue: 

AG Vacanze e’ presente in CINA da oltre trent’anni; abbiamo uffici a Pechino e Shanghai che offre completa assistenza ai nostri clienti  durante la loro permanenza in quel meraviglioso paese.

In occasione della grande Expo’ di Shanghai offriamo un supporto logistico a chi si reca sia per turismo sia per affari, prenotazione dei biglietti con servizi di guida e interpretariato,

Di recente abbiamo aperto il nostro ufficio di rappresentanza a Milano che sara’ a disposizione delle Agenzie del nord Italia: 
Viale dei Mille 32  20129- Milano        tel.0289052596   [email protected]

Siamo in grado di fornirvi nell’arco delle 24h preventivi dettagliati e personalizzati  per i vostri clienti che richiedono viaggi in Cina e in generale in oriente (India, Thailandia, Indocina). Viaggi di Nozze, viaggi d’affari, Incentive e tour individuali e di gruppo.

I ns. tour prevedono:”sempre” pensione completa con bevande- tutte le visite e ingressi con guide in lingua italiana, Possibile personalizzazione del viaggio da parte dell’agenzia.

Utilizziamo voli di linea: Klm, AF, LH, Cathay Pacific,  Air China da tutta Italia

Partenze giornaliere o con un minimo gruppo di 6 persone in date stabilite.