Ryanair, finalmente renderà possibile volare in Grecia dall’Italia, grazie al nuovo collegamento da Pisa per Rodi. Parlando ieri, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “E’ con gran piacere che annunciamo che questo pomeriggio prenderà il via il nuovo volo Ryanair per la splendida isola di Rodi. Le prenotazioni già registrate sulla nuova rotta sono numerose, e ci aspettiamo di vederle crescere anche durante i prossimi mesi estivi.

Rodi è una delle più belle isole della Grecia, nonchè la più grande del Dodecaneso. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. E’ un’isola dai molteplici volti, ben evidenziato dalla città principale, Rodi. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città litoranee e non e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.

Ricordiamo, infine, che da Pisa Ryanair vi porta anche a Santander, Barcellona (Reus) e Goteborg… Fate in fretta! Prenotate oggi stesso il vostro volo da Pisa per la Grecia e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da €8*!”

 *Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da martedì 25 maggio fino alla mezzanotte di giovedì 27 maggio 2010
Periodo di viaggio: 1-30 giugno 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 18 giorni
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità