La compagnia presenta i voli per Toronto da Roma, Venezia, Pescara e Lamezia. Splende l’estate nella brillante Toronto grazie all’invitante promozione della compagnia canadese Air Transat per raggiungere il cuore dell’Ontario.

Si potrà volare alla scoperta di Toronto a tariffe vantaggiose da 4 aeroporti italiani: da Roma a partire da 525 euro, da Venezia a partire da 525 euro, da Pescara a partire da 675 euro e da Lamezia a partire da 465 euro (tutte le quote sono comprensive di tasse).

Un’occasione da cogliere al volo per scoprire alcuni degli eventi che movimenteranno la vivace metropoli durante i prossimi mesi: sarà possibile ad esempio vivere la “magia” di Toronto visitando la mostra “Harry Potter: The Exhibition”  (in programma fino al 22 agosto 2010 presso l’Ontario Science Centre), che svelerà trucchi e retroscena del famoso maghetto, oppure immergersi nel fascino del Toronto Jazz Festival dal 25 giugno al 4 luglio 2010.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Transat Booking 06-59606512, o anche consultando il sito www.airtransat.it.

 Air Transat è la principale compagnia canadese dedicata al segmento leisure con collegamenti No Stop dall’Italia verso il Canada con partenze da Roma, Venezia, Pescara e Lamezia. Trasporta mediamente 2.5 milioni di passeggeri all’anno coprendo 60 destinazioni in 25 Paesi. Attualmente la sua flotta è composta da 18 Airbus A330 e A310 e conta uno staff di 2000 persone. Air Transat appartiene al Gruppo turistico Transat A.T. Inc, un tour operator integrato che programma più di 60 destinazioni e distribuisce i suoi prodotti in 50 Paesi.