Questo prossimo sabato 6 giugno arriva il nuovo Melia Sinai Swan Club in casa Swan Tour.  E al villaggio, 5 stelle, si affiancherà dal 3 luglio l’adiacente e nuovissimo Melia Sharm Swan Club 5 stelle lusso. “Per ampliare la nostra offerta su Sharm – spiega Georges Adly – abbiamo voluto selezionare due prodotti che ci permettessero di rispondere alla richiesta di un mercato esigente, abituato a scegliere tra le nostre proposte sul Mar Rosso strutture di ottimo livello, quali il Laguna Vista Swan Club e il Laguna Garden Swan Club di Sharm, o il nostro rinomato Kahramana di Marsa Alam.”
“Proprio per questo motivo – continua il Presidente di Swan Tour – abbiamo individuato nei due Melià la forza e la garanzia che una catena internazionale di questo livello offrono,  oltre allo straordinario posizionamento dei due villaggi, entrambi sul mare, direttamente sulla spiaggia in una baia unica per la sua barriera corallina.
E in occasione dell’inaugurazione di entrambi i villaggi abbiamo proposto alla nostra rete agenziale uno speciale Pacchetto Famiglia valido per l’intero mese di luglio, che offre la possibilità ai nuclei familiari di avere prezzi vantaggiosissimi, grazie alla gratuità totale del primo bambino. Questa opportunità, denominata “Family Week”, sta riscuotendo
grande interesse e ci sta dando enormi soddisfazioni. Pensiamo quindi di riproporla alle famiglie, magari per il mese di settembre.