Sulle note di Jovannotti Forte dei Marmi inaugura per l’inizio dell’estate un’appassionante e originale iniziativa dedicata ai più piccoli. Dal 6 al 19 giugno, infatti, nella perla della Versilia gli Hotels del Granchio proporranno ai loro ospiti junior una ricca serie di attività, animazioni e intrattenimenti per tutte le età e per tutti gusti. 

Gli alberghi aderenti all’iniziativa – un gruppo selezionato di hotel 4 stelle dell’area fra cui l’ Hotel Il Negresco e Villa Roma Imperiale – offrono ospitalità ad hoc con accoglienti family rooms dotate di lettore dvd, cartoons e canale tv per bambini, ma anche con golosi menù dedicati e un mare di appuntamenti fra sport, giochi, laboratori e fiabe.

Il programma quotidiano prevede al mattino, nell’albergo dove si alloggia , lezioni collettive di tennis, nuoto e golf, al pomeriggio invece, attività itineranti in uno a turno degli hotels aderenti al programma, come la lavorazione della cartapesta, il teatro dei burattini, lezioni di trucco, appuntamenti con il mago, una autentica sfilata di moda e una visita con il trenino al Parco dei Conigli e all’Area Wwf di Massa ).

Per la serata, poi, ingresso libero alle giostrine del centro e spettacoli con palloncini e bolle di sapone ma anche, e soprattutto, due grandi sfide davanti al Fortino: un’entusiasmante gara di Nintendo wii e un’avvincente Sfida col campione nella quale i goleador grandi e piccoli, più o meno esperti, cercheranno di fare goal allo storico portiere della Fiorentina Giovanni Galli.

Mascotte ufficiale del progetto, che seguirà i bambini in ogni tappa, è un coloratissimo e simpatico granchio in cartapesta realizzato da professionisti che operano all’interno della cittadella del Carnevale di Viareggio.

L’Hotel Il Negresco e Villa Roma Imperiale, appartenenti al gruppo Concerto Fine Italian Hotels, da sempre attento alle esigenze dei viaggiatori  junior, hanno disegnato dei pacchetti promozionali mirati per vacanze indimenticabili “a misura di bambino”, che offrano al tempo stesso anche ai genitori tutto il relax che si meritano.

Per ulteriori dettagli visitate il sito www.concertohotels.com