La  Parata annuale del Gay Pride di San Francisco ha qualcosa di speciale per ciascuno dei partecipanti, dal momento in cui la bandiera multicolore sventola al Municipio fino alla conclusione con proiezioni di film al Frameline Film Festival. La celebrazione dura dal 26 al 27 giugno e raccoglie tutte le icone del patrimonio gay USA, con concerti, rappresentazioni, ottimo cibo e soprattutto la Parata. Non mancate!

Un albergo dove trascorrere le notti della parata potrebbe essere il Kimpton, che ha lanciato un’offerta speciale per i partecipanti al Gay Pride : 15% di sconto sul costo della camera, 25 dollari di credito per le cene al ristorante ed un grazioso kit di benvenuto  con pensierini che celebrano il Gay Pride. A questa offerta particolarmente vantaggiosa partecipano tutti i 9 Kimpton hotel di San Francisco.

Ballando sotto le stelle

Dopo l’enorme successo di pubblico dell’edizione dello scorso anno del serial televisivo

 Ballando sotto le Stelle , lo spettacolo  viene ripetuto anche quest’anno domenica 20 giugno nel circolo di danza di Cheryl Burke in Ballroom, 1830 17th St . Durante questo concorso di ballo da sala ,uno dei giudici della gara di ballo sarà la stessa Cheryl Burke . Durante l’edizione 2010 di Ballando sotto le Stelle si esibiranno danzatori che gareggeranno, in balli da sala, per vincere l’ambito trofeo del primo premio.

L’associazione Pacific Coast Farmers Market a Castro promuove l’acquisto di  frutta verdura, formaggi uova e carne di produzione locale e bio. Questo affascinante mercato all’aperto, tra Noe Street e Market, ha luogo tutti i mercoledì, vende frutta e verdura di produzione locale, formaggi artigianali uova bio e quanto di più fresco si possa trovare per preparare una cenetta gustosa. Dopo la spesa, sedersi ad uno dei bar per l’aperitivo, a guardare la gente che passa, mette già un buon auspicio alla serata. Per coloro che “.. io niente alcol …” si possono rilassare, godendo lo struscio su Castro, sorseggiando un frullato di latte seduti a un tavolino di uno dei tanti caffè all’aperto che ci sono a Castro.