I soci del programma fedeltà di Leading Hotels hanno diritto a un pernottamento gratuito in uno a scelta degli oltre 450 hotel affiliati nel mondo dopo 5 prenotazioni  effettuate in almeno due alberghi, entro il 31 dicembre 2010.

Questa nuova iniziativa,  destinata ai clienti vecchi e nuovi, iscritti al programma Leaders Club, va ben oltre il semplice riconoscimento alla loro affezione ma offre soprattutto la possibilità di accedere gratuitamente all’intera collezione dei Leading Hotels, fra cui autentici tesori come il Ritz di Parigi o il Villa d’Este nonché ambiti resorts come The Setai, Cap Juluca e Carlisle Bay. Non ci sono limiti al numero di pernottamenti gratuiti: il viaggiatore attento deve solo sapere che ogni 5 prenotazioni lo aspetta una notte gratuita nell’hotel dei suoi sogni. Le prenotazioni devono essere effettuate attraverso Leading Hotels (n. verde 800 822005 o online www.lhw.com).        

 

Leaders Club è il programma di fedeltà messo a punto da Leading Hotels of The World. Unico, elitario e in sintonia con l’altissimo livello d’ospitalità dei suoi alberghi,  è stato espressamente pensato e ideato cinque anni fa per incontrare i desideri e le necessità di una clientela esigente, abituata a vivere privilegi ed esperienze esclusive negli oltre 450 alberghi e resort di lusso in tutto il mondo che si fregiano del marchio Leading Hotels of The World.  Non ci sono punti da collezionare. Una volta membro del Club, il socio riceve una tessera di appartenenza e un codice ID da presentare ogni qual volta effettui una prenotazione presso gli uffici di Leading Hotels per usufruire dei benefit che gli sono riservati.

Veri e propri habitué del lusso, gli appartenenti al Leaders Club rappresentano una selezionatissima nicchia di clienti ai quali è garantita una serie di benefici come upgrading all’arrivo, omaggi di benvenuto, check-in personalizzato, priorità di prenotazione, ecc. Al momento dell’adesione, il socio compila il suo Personal Preferences Registry, una sorta di carta d’identità in cui sono riportate le sue preferenze sulla tipologia di stanza, di cuscino, di cucina … un passepartout che permette agli Hotel di conoscere anticipatamente le esigenze del cliente prima del suo arrivo e potergli così offrire un servizio in linea con i suoi desideri.

Esistono diverse livelli di membership: nel livello Base il socio usufruisce di attenzioni speciali come indicato nella lista allegata; nel livello Access si aggiungono anche i benefit elargiti dai partner  Luxury Alliance e l’assistenza personalizzata del Leaders Club Concierge durante tutto il soggiorno; nel livello Unlimited oltre a tutti i privilegi dei livelli precedenti il socio ha a sua disposizione, sia in viaggio sia a casa, 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, il Leaders Club Concierge.

Il Leaders Club Concierge è una figura unica che conosce le preferenze e i gusti dell’ospite e ne anticipa i desideri: prenotazione di un ristorante o del luogo più trendy per festeggiare un’occasione speciale, coordinamento viaggi e itinerari su misura, shopping per tutte le occasioni, organizzazione di feste e riunioni d’affari, informazioni tempestive (quotazioni di borsa, viabilità, aggiornamento orari voli arerei)… un’assistenza personalizzata unica nel suo genere, che riflette l’ineguagliabile attenzione che si trova nei Leading Hotels.

Per diventare soci Leaders Club è necessario iscriversi, seguendo la procedura guidata presso il sito www.lhw.com

Leaders Club Base Level

  • adesione non comporta alcun esborso o onere aggiuntivo
  • upgrading all’arrivo (secondo disponibilità)
  • check-in anticipato and check-out ritardato, in base a disponibilità
  • inserimento nel Preferences Registry, dove vengono annotate le esigenze specifiche dell’ospite in  termini di tipologia della camera, dimensioni del letto, tipo di biancheria, preferenze gastronomiche ecc..
  • priorità nelle prenotazioni in tutto il mondo tramite i centri prenotazioni dei Leading Hotels.
  • accesso al settore online Leaders Club Lounge (www.leadersclublounge.com), il nuovo ed innovativo           sito web che include esclusive offerte per i soci
  • accesso al Leaders Club Special Services Department che offre un efficiente servizio d’assistenza in           tutto il mondo per le esigenze della clientela
  • omaggio di benvenuto all’arrivo
  • directory di The Leading Hotels of the World

 

Leaders Club Access

  • l’adesione comporta un fee annuale di $ 300
  • privilegi speciali con i partner 
  • accesso esclusivo alle “Tariffe Speciali Leaders Club”
  • tutti i benefits di Leaders Club Base Level

 

Leaders Club Unlimited

  • l’adesione comporta un fee  annuale di $ 2.000
  • tutti i benefit di Leaders Club Access
  • tutti i benefit di Leaders Club Base Level
  • assistenza illimitata (365 giorni all’anno, 24 ore su 24) del Concierge di Leaders Club sia in viaggio sia a casa

 

 

Per informazioni o prenotazioni. N. verde 800 822005 www.lhw.com

The Leading Hotels of the World

The Leading Hotels of the World, Ltd. è la più importante organizzazione mondiale di sales & marketing alberghiero di lusso che riunisce hotel e resort cinque stelle, indipendenti o appartenenti ad altre catene, offrendo loro supporto nella vendita e nella gestione. Con 25 uffici nel mondo, oggi rappresenta circa 450 alberghi tra i più lussuosi al mondo, contando oltre 85.000 fra camere e suite, in 80 paesi. In Italia i Leading Hotels sono 56.Dal 1928, anno della sua fondazione, la reputazione d’eccellenza di Leading Hotels deriva dall’alto livello qualitativo che richiede ai suoi associati, i quali devono superare periodicamente rigorose ispezioni anonime in base a 1500 criteri di verifica che riguardano sia il prodotto sia il servizio.