Il 7 luglio, la prestigiosa World Travel Awards Africa & Indian Ocean Ceremony ha avuto luogo presso il Sandton Convention Centre di Johannesburg, Sudafrica. Con 1200 industrie leader nel settore dell’accoglienza, Rani Resorts, catena di primordine con strutture in Mozambico e una in Zimbabwe, ha sbaragliato con ben tre premi vinti, come è stato votato dagli agenti di viaggio di tutto il mondo. I premi sono stati così assegnati:

  • Mozambique’s Leading Hotel     –        Pemba Beach Hotel and Spa, Pemba
  • Mozambique’s Leading Resort    –        Indigo Bay Island Resort and Spa, Bazaruto
  • Zimbabwe’s Leading Hotel        –        The Stanley and Livingstone at Victoria Falls

 

Vincere alla cerimonia regionale significa partecipare alla finale di The World Travel Awards 2010 che si terrà a Londra, subito prima della World Travel Market prevista per domenica 7 novembre.

The World Travel Awards nasce nel 1993 per il riconoscimento d’eccellenza nel settore dei  viaggi e nell’industria turistica. Quest’anno si festeggia il suo 17° anniversario. Il premio, che un prodotto turistico spera sempre di poter ricevere, viene assegnato a chi raggiunge i più alti livelli di servizio nel mondo dell’accoglienza turistica.  I voti vengono dati da una giuria mondiale i cui esponenti provengono da industrie del settore suddivise in oltre 1000 differenti categorie.

Questo è il quarto anno consecutivo che Rani Resorts ha ricevuto questo premio dai suoi partner nell’industri turistica – con Indigo Bay Island Resorts and Spa votato come Mozambique’s Leading Resort nel 2007, Medjumbe Private Island vinse lo stesso premio nel 2008 e 2009, Pemba Beach Hotel and Spa fu eletto Mozambique’s Leading Hotel nel 2009 e The Stanley and Livingstone at Victoria Falls nominato Leading Zimbabwe Hotel nel 2009.

Rani Resorts ha perfezionato la sua arte di soddisfare il cliente in località esotiche ed intatte dell’Africa Meridionale. Il portfolio Rani presenta una collezione di splendidi resort che si affacciano su spiagge da sogno (Pemba Beach Hotel, Indigo Bay Resort, Matemo Island e Medjumbe Island) e  offre safari straordinari nella riserva Niassa in Mozambico (Lugenda) e vicino alle incredibili Cascate Vittoria in Zimbabwe (The Stanley and Livingstone). Tutte le strutture sono disegnate con livelli molto alti in modo da catturare l’essenza dell’inimitabile magia africana.  I Rani Resorts offrono una bellezza incontaminata in isole meravigliose, spiagge splendide e località ricche di natura incontaminata.