Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Cruise Operator, introduce per la stagione 2011 un nuovo programma di 7 notti nei Caraibi Orientali da Tampa e Jacksonville rispettivamente a bordo di Carnival Legend e Carnival Fascination.

Carnival Fascination, sottoposta recentemente a restyling propone 6 crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali Esotici con scali a Grand Turk, Half Moon Cay e Nassau con partenze da Jacksonville previste il 30 aprile, 7 maggio, 23 e 30 luglio, 17 e 24 settembre.

 

Carnival Legend navigherà da Tampa nei Caraibi Orientali Esotici in 5 crociere di 7 notti con scali ad Half Moon Cay, Nassau e Key West in partenza il 1o maggio, 26 giugno, 24 luglio, 7 agosto e 16 ottobre.

Carnival Fascination e Carnival Legend presentano una serie di strutture di bordo adatte ad assicurare il completo divertimento degli ospiti in linea con la promessa della compagnia di una vacanza Fun Ship: opzioni gastronomiche pressoché illimitate, strutture e attività per bambini e ragazzi differenziate in base all’età, casinò, music bar, lounge bar, spa, piscine con scivolo a spirale.