Per vivere un San Valentino fuori dai soliti schemi, quest’anno la parola d’ordine è novità. Pamplona, città ricca di storia, cultura e tradizioni, aspetta solo di essere scoperta! Nota per il clamore del San Fermín, Pamplona può riservare piaceri delicati e momenti unici anche San Valentino. Passeggiare per le sue stradine medievali, ripercorrere i luoghi amati dallo scrittore Ernest Hemingway e concedersi gustosi pinchos nei bar del centro storico sono solo alcuni dei piaceri che questa città regalerà a tutti coloro che cercano un’originale vacanza a due, lontano dalle solite mete…
A seguire tre proposte soggiorno per “escapadas romanticas” adatte a tutti i gusti!
Un’atmosfera onirica in un ristorante unico nel suo genere, per tutti gli innamorati alla ricerca di momenti ad alto contenuto romantico. Questo è l’inestimabile gioiello racchiuso nello scrigno prezioso dell’Hotel Puerta del Camino: una ex cappella trasformata in un raffinato ristorante. Storia e modernità convivono in questo splendido hotel a 4 stelle, che conserva la struttura dell’antico convento che accoglieva pellegrini da tutta Europa.
Per coloro per cui evasione vuol dire relax, il Castillo de Gorraiz è una perfetta oasi di lusso e benessere. L’Hotel creato con uno stile che privilegia nei suoi interni arte e design di alto livello, vanta anche una raffinatissima SPA, un prestigioso campo da golf da 18 buche, varie zone lounge ed è immerso nella splendida cornice naturale della Valle de Egüés. Questo paradiso si trova a soli 6 km da Pamplona e regala momenti esclusivi di charme e relax.
2º giorno: Trattamento da 60’ (per 2 persone): massaggio antistress, 40’ (Massaggio corporale con asciugamani caldi e oli essenziali) massaggio al cranio 20’ (testa, viso, collo).
La Navarra è on-line, con informazioni e immagini, al sito: www.visitnavarra.es e per informazioni generali risponde al numero +34 848 420 420