Dal 14 al 23 gennaio alcuni agenti selezionati dal tour operator, avranno la possibilità di scoprire e conoscere una delle Perle dell’Oceano Indiano.

La destinazione, inserita come novità nella programmazione dell’anno scorso, è oggi una meta affermata tra i clienti Alidays. Il tour operator propone, oltre alle più rinomate e prestigiose catene alberghiere ideali per il mercato italiano, anche nuove realtà, per diversificare l’offerta e per poter proporre la destinazione a qualsiasi tipo di clientela mantenendo però l’alta qualità.

I viaggi vengono creati su misura, in base alla consulenza di persone esperte e dotate di un elevato know-how della destinazione Seychelles e gli itinerari sono completamente personalizzabili.

Gli agenti di viaggio che avranno l’opportunità di partecipare a questo viaggio esclusivo organizzato da Alidays, visiteranno i gioielli dell’arcipelago seychellese nell’Oceano Indiano. L’itinerario prevede la visita di Mahe, Praslin, Desroches, Silhouette e La Digue, tutto nel pieno godimento della rigogliosa vegetazione tropicale e delle spiagge, la cui sabbia si confonde in un mare cristallino. Il fam trip permetterà agli adv di approfondire la destinazione, che è un vero e proprio paradiso terrestre, tra maestosi speroni modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge, una fitta vegetazione ed un’infinita varietà di uccelli, il tutto avvolto da una calma esotica.

Il viaggio è realizzato in collaborazione con Air Seychelles, Creole Travel Services, corrispondente locale  di Alidays e l’Ente del Turismo di Seychelles.