E per far divertire i bambini corsi di hip hop, karate, nuoto per neonati, gite in bici e in barca a vela.Con la bella stagione alle porte, il desiderio di una “pausa vacanza” da godere con tutta la famiglia è ben presente. A volte non è facile scegliere; soprattutto se si hanno bambini piccoli è forte il timore di sbagliare. Individuare le strutture alberghiere che propongono vacanze all’insegna di relax e divertimento per le famiglie, infatti, non è poi così semplice. Una buona soluzione è un tuffo nel portale www.bimboinviaggio.com, che fornisce una guida dettagliata degli alberghi per famiglie con bambini e ragazzi, sia in Italia sia all’estero.

Tutta da scoprire, poi, una serie di pacchetti divertenti e interessanti. Qualche esempio?

Liguria – Laigueglia – Hotel Villa Ida “Speciale CORSO di HIP HOP”

Nella bellissima Liguria a breve distanza dal confine con la Francia un ottimo albergo con servizi estremamente specializzati per le famiglie ed un’accoglienza davvero speciale grazie all’esperienza dei gestori.

Al Villa Ida 7 giorni di pensione completa, bevande escluse, menù bimbi differenziato per età, animazione bimbi tutti i giorni in più 4 ore di Hip Hop con istruttore qualificato.

Validità del pacchetto dal 01.08 – 28.08 minimo 2 adulti più un bambino fino a 12 anni. Prezzo a persona in pensione completa euro 91 sconti per bambini in base ell’età.

Per prenotazioni e richieste www.bimboinviaggio.com

Alto Adige – Naturno – Familien Wellness Residence & Hotel Tyrol “ESTATE ATTIVA”

In questo bellissimo hotel a Naturno, a soli, 12 Km da Merano, fino al 28.08.2010 prenotando una settimana è incluso il programma Family – Wellness per ricaricare di energia grandi e piccini: 2 ore elettromobile, 2 ore elettrobike, 2 ore gita in bici con bikeguide, 2 volte corso di nuoto per neonati. Incluso Nido/Miniclub, piscine, reparto wellness, noleggio bici, programma sportivo, corso di karate. Alloggio in bilocale per quattro persone (2 adulti e 2 bambini fino a 6 anni) a partire da euro 1.554. Per prenotazioni e richieste www.bimboinviaggio.com

Sardegna – Stintino – Hotel Ancora “Prima esperienza VELA & BIMBI”

A stintino nel Golfo dell’Asinara un albergo specializzato nell’accoglienza delle famiglie a due passi una delle più belle spiagge d’Italia con un mare da sogno che vira dal turchese al violetto è possibile  soggiornare  in formula di mezza pensione per 7 giorni, servizio spiaggia compreso, cocktail di benvenuto, animazione per adulti e bambini, escursione in barca a vela per i piccoli ospiti con battesimo in mare. Tariffe  a partire da euro  569.00, bambini sino ai 6 anni gratuiti.
Per prenotazioni e richieste www.bimboinviaggio.com/kids