La Sassonia, meta culturale n.1 in Germania é sempre piú vicina all’Italia. Il nuovo sito web ed il collegamento aereo diretto di Air Dolomiti da Milano Malpensa a Dresda rendono ancora più semplice la scoperta di questa splendida regione.  Raggiungibile ancora più facilmente con il nuovo volo Air Dolomiti che collega Dresda, la capitale della Regione con l’Italia, e con un semplice click del mouse.

La nuova release del sito www.sassoniaturismo.it semplice, intuitiva e in lingua italiana, offre nuove proposte per scoprire e vivere la Sassonia in modo virtuale.

Attraverso la chiave di ricerca, suddivisa per vari temi, il visitatore può scoprire le proposte e approfondire la situazione geografica attraverso Google Maps.

Altro elemento importante è l’accesso facilitato per i diversamente abili, attraverso la possibilità di modificare font e dimensioni, oltre a descrizioni dei link e delle immagini che possono essere lette da programmi speciali.

Chi desidera inoltre prenotare la propria visita in Sassonia, in maniera individuale e direttamente dal proprio PC, può trovare tutto quello che cerca attraverso la sezione booking.com. Un’occasione quindi per approfittare dell’offerta culturale della Sassonia che propone per l’anno in corso mostre, festival musicali, eventi e tanto altro, al semplice click di mouse!

www.sassoniaturismo.it