Il 25 giugno alle 09.20 partirà il volo speciale Alitalia AZ1429 Roma- Torino con a bordo i dieci fortunati vincitori del concorso “Alitalia@MTVDays” che si terranno dal 25 al 27 giugno a Torino. Per tutti gli altri ragazzi che vorranno partecipare alle tre giornate del concerto di MTV sul minisito www.alitalia.com/giovani Alitalia offre tariffe vantaggiose per raggiungere Torino a partire da 39 euro solo andata.

Alitalia, per il secondo anno di seguito, è sponsor della più importante manifestazione musicale dedicata ai giovani: “Gli MTV Days”, tre giorni di concerti, conferenze stampa ed eventi dove le band musicali incontrano i propri fan.

Alitalia, in occasione degli MTV Days, presenta “MilleMiglia Young” la nuova iniziativa del programma MilleMiglia  dedicata  ai  giovani tra i  14 e i 26 anni non compiuti.  A tutti i ragazzi che aderiranno a MilleMiglia Young entro il prossimo 30 giugno Alitalia regalerà 4.000 miglia oltre alle 2000 miglia di benvenuto già previste per l’iscrizione al Programma MilleMiglia.

Con MilleMiglia Young i giovani, sui voli Alitalia e Air One,  potranno guadagnare fino al 50% di miglia in più per ogni singolo volo e recuperare il 20% delle miglia spese ogni qualvolta richiederanno biglietti premio 

Per festeggiare gli MTV Days, Alitalia ha indetto un concorso dedicato agli iscritti al programma MilleMiglia Young,  mettendo in palio 10 pacchetti volo + soggiorno per vivere gli MTV Days da protagonista. I dieci giovani fortunati, ciascuno con un proprio accompagnatore, partiranno il prossimo 25 giugno da Roma Fiumicino alla volta di Torino a bordo del nuovo Airbus A320 viaggiando insieme alla Vj più nota di MTV e ad alcuni dei cantanti che si esibiranno nella manifestazione. Uno tra i dieci estratti, si è inoltre aggiudicato un fantastico superpremio: un volo A/R  per sé e  tre amici in una capitale europea a scelta tra Amsterdam, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona e Istanbul.

 

Stesso premio riservato agli iscritti alla seconda fase del concorso che è partita il 19 giugno. e terminerà il 27 giugno. Tutti i partecipanti potranno vincere un volo A/R con tre amici per una capitale europea a scelta tra Amsterdam, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona e Istanbul. 

Dal 25 al 27 giugno, Alitalia allestirà, inoltre, in Piazza Castello a Torino location degli MTV Days, due stand per far vivere ai giovani un’esperienza da veri protagonisti e iscriversi a MilleMiglia Young.

Alitalia, vicina ai giovani e alle loro esigenze di viaggio, ha attivato alcune offerte tariffarie dedicate ai ragazzi che partono da 39 euro, tutto incluso, e prevedono l’acquisto anticipato con 7 o 14 giorni, a seconda della rotta scelta. Inoltre Air One, il nuovo Smart Carrier di Alitalia, garantisce  collegamenti da e per Malpensa a prezzi alla portata dei ragazzi, tariffe a partire da 25 euro sulle destinazioni nazionali e 69 euro su quelle internazionali.

Tutte le informazioni sulle nuove iniziative Alitalia rivolte ai giovani sono presenti sul sito www.alitalia.com/giovani.