Forte dell’apprezzamento riscontrato dalle proposte degli Short Break, Valtur riserva interessanti offerte per il ponte dei Santi Pietro e Paolo: dal 25 al 29 giugno i clienti di Valtur hanno la possibilità di trascorrere un week-end speciale. Valtur propone soggiorni a partire da un minimo di due notti, fornendo al cliente tre differenti opzioni per dare a ciascuno l’opportunità di trovare la struttura che meglio risponde alle proprie esigenze e ai propri desideri: Village Resort Colonna Beach in Sardegna, Villaggio di Pollina in Sicilia o Villaggio di Ostuni in Puglia.

Inoltre, Valtur continua a proporre i Week-end Mare Italia con soggiorno a partire da minimo due notti presso le proprie strutture in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Per ricaricarsi di nuova energia, divertendosi e rilassandosi immersi negli autentici paradisi naturali delle esclusive location Valtur.

Quote a partire da 70* euro per persona a notte, minimo 2 notti.

* La tariffa sopra indicata si riferisce al soggiorno per persona adulta. La tariffa non comprende l’assicurazione medico bagaglio di 15 euro (non prevede annullamento). Per tutte le condizioni consultare la brochure Valtur Estate 2010.