A partire dal prossimo aprile Stoccolma avrà una mostra permanente dedicata agli ABBA nella Swedish Music Hall of Fame a Djurgården, il museo della musica svedese. Lo storico gruppo pop svedese dalla sua fondazione nel 1970 ha venduto 378 milioni di dischi in tutto il mondo e la raccolta “ABBA Gold” del 1992 è uno degli album più venduti di sempre.

 

La parola chiave sarà interattività e una delle attrazioni più interessanti sarà un ologramma grazie al quale i visitatori potranno salire sul palco e cantare con gli ABBA. Info e biglietti: www.abbathemuseum.com  tel +46-771-75-75-75. Foto: contattare Jenny Engström, [email protected]  o [email protected]

 

Come arrivare a Stoccolma: voli non stop con la SAS da Milano, Roma e Bologna e da diverse città via Copenaghen; con Norwegian non stop da Roma e Ryanair vola ogni giorno da Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino) a Stoccolma (Skavsta). La compagnia collega Stoccolma anche da Venezia (Treviso) quattro volte a settimana, da Alghero e Pisa tre volte a settimana e da Trapani due volte a settimana. Buone tariffe anche con Lufthansa e Air Berlin con uno stop.