Sempre più traguardi internazionali per Air Europa. La compagnia privata spagnola è ufficialmente diventata membro a pieno diritto all’interno della prestigiosa alleanza SkyTeam, della quale faceva parte fino ad ora come membro associato. 

Questo importante cambio di status mira a rafforzare la collaborazione tra i vettori e istituzionalizzare a tutti gli effetti le attività della compagnia all’interno del gruppo.

Air Europa procederà alla sostituzione del nuovo logo in modo progressivo su tutti gli aeromobili e  nella comunicazione corporate e di marketing.

I clienti potranno continuare ad usufruire della vasta gamma di benefits e plus del programma Flying Blue che erano già in vigore dal 2007, anno in cui Air Europa entrò in SkyTeam.

 

In questo modo Air Europa conferma la sua rilevanza internazionale – commenta Robert Ajtai, Direttore Italia Air Europa e da oggi la sinergia sarà sempre più intensa con le compagnie del network che porteranno senza dubbio importanti benefici sia a livello di immagine che di ampliamento della rete di collegamenti, posizionando in modo decisivo Air Europa come una delle compagnie di riferimento per le rotte lungo raggio”.

A dieci anni dalla sua fondazione l’alleanza SkyTeam ha triplicato il numero di soci, fino a comprendere le 13 compagnie attuali, infine ha raddoppiato il numero dei voli e delle destinazioni.