Condor Airlines hanno annunciato di aver stipulato un accordo interline con Mexicana, aumentando così il numero di destinazioni Latino-americane offerte ai passeggeri Condor Airlines. Il maggior vettore di Linea Leisure aumenta così la sua rete a 30 nuove destinazioni in tutto il Messico, California, Guatemala e El Salvador attraverso la sua cooperazione con la compagnia aerea messicana, Mexicana. Passando via Cancun e via Las Vegas, Condor è ora in grado di offrire collegamenti internazionali verso Los Angeles (USA), Guatemala (Guatemala) e San Salvador (El Salvador), nonché verso altre 25 destinazioni nazionali all’interno del Messico.
Condor espande la sua rete a oltre 150 destinazioni Leisure in tutto il mondo. Le nuove destinazioni in Messico sono: Puerto Escondido, Oaxaca, Acapulco, Ixtapa / Zihuatanejo, Colima, Manzanillo, Puerto Vallerta, Los Mochis, Culiacan, Mexicali, Tijuana, La Paz, Torreon, Chihuahua, Ciudad Victoria, San Luis Potosi, Tuxtla Gutierrez e Zacatecas.
Inoltre l’accordo tra Condor Airlines e Mexicana ha permesso anche l’integrazione della frequenza dei voli Condor verso la capitale cubana “Havana” che è diventata ora di tre voli settimanali: 1 volo settimanale no-stop da Francoforte su Havana  e altri due voli settimanali da Francoforte via Cancun su Havana.

Le tariffe partono da Euro 399,00 -sola andata- da Città del Messico o Puebla verso Francoforte e viceversa ed Euro 449,00  -sola andata- da Monterrey sempre verso Francoforte e viceversa.

La partenza di tutti i voli Condor di lungo raggio è dall’aeroporto di Francoforte, facilmente raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna Firenze, Roma Fiumicino, Napoli.

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; tutte le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere  i biglietti elettronici Condor esclusivamente attraverso la piastrina DE 881.

Condor è la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure. Nata nel 1956 è oggi 100% di proprietà di Thomas Cook Group Plc ed offre voli verso oltre 70 destinazioni in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America, Caraibi e Oceano Indiano. La sua flotta è composta da 34 Airbus A320, 9 Boeing 767-300 e 13 Boeing 757-300. Il servizio di bordo, recentemente completamente rinnovato, è di alta qualità. L’introduzione della Premium Economy Class lo scorso anno ha permesso di dare ai passeggeri un servizio piu’ comodo e confortevole per le sole tratte di lungo raggio Condor.