In questa bollente estate la Norvegia di Seiviaggi si conferma una meta fresca e vincente. Il Tour Operator fa il punto sui primi mesi della stagione estiva in cui ha registrato forti segnali di crescita per questa destinazione, sia in termini di fatturato che per il numero di clienti, con un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

 “Il positivo andamento delle vendite estive per la Norvegia – spiega soddisfatto Manuel Cazzaniga Direttore Marketing e Titolare del Tour Operator – è il risultato di una serie di attività promozionali realizzate in collaborazione con Visitnorway e rivolte ad un prodotto altamente personalizzabile sia nella durata che nei contenuti. Queste caratteristiche consentono di raggiungere un ampio target composto da famiglie, coppie e gruppi di amici, seguendo la tendenza del mercato che richiede un approccio sempre più flessibile e modulare. Il prodotto trainante è indubbiamente il Postale dei Fiordi Hurtigruten che offre partenze giornaliere tutto l’anno a bordo di 11 moderne navi e ci permette di proporre una vasta  scelta di combinazioni individuali.” 

Da oltre 30 anni Seiviaggi opera da specialista in Nord Europa, Artico e Baltico; il catalogo annuale Il Nord – Hurtigruten (valido fino a marzo 2011) è distribuito in 2.000 agenzie selezionate e raccoglie una completa selezione di proposte estive e invernali per individuali e gruppi.

Tra le molteplici offerte segnaliamo:

  • speciale il Postale dei Fiordi – crociera da Kirkenes a Bergen (rotta sud).

            Viaggio di 6 giorni/ 5 notti con quote ad agosto a partire da 795 Euro a persona,        voli esclusi

http://www.seiviaggi.it/viaggio.php?idViaggio=VGG_3e636536b7ee9&idCatalogo=CAT_3dbd4d23cd541

  • Isole Svalbard

            esclusiva crociera esplorativa sulle orme di Nobile dal 17 al 27 agosto, con guida      parlante italiano a bordo

http://www.seiviaggi.it/viaggio.php?idViaggio=VGG_4c06277d6391a&idCatalogo=CAT_3dbd4cd11f86d