In occasione del Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini Misano World Circuit e l’aeroporto internazionale Federico Fellini decollano insieme agli appassionati della MotoGP e ai tifosi di Valentino Rossi e della sua Yamaha. Dal 4 al 27 Agosto sarà infatti esposta in un’apposita teca l’M1 numero 46 del “Dottore” di Tavullia che il 5 Settembre infiammerà il Misano World Circuit per il GP Aperol San Marino e Riviera di Rimini. Un’opportunità per ammirare la moto campione del mondo in carica e per entrare nella magica atmosfera della MotoGP. L’occasione scaturisce dall’intesa e dalla collaborazione tra la società di gestione dello scalo aeroportuale, Aeradria Spa, rappresentata dal Presidente Massimo Masini ed il Misano World Circuit rappresentato dall’intero management. E’ la prima volta in assoluto che la M1 di Valentino Rossi “trova spazio” all’interno del “Federico Fellini” per essere ammirata e fotografata da quanti riconoscono nel pluricampione marchigiano una delle icone sportive più emozionanti ed affermate a livello internazionale. Il rapporto di collaborazione tra il Misano World Circuit e Aeradria Spa scaturisce, nei rispettivi ambiti d’attività, dalla promozione dell’ormai imminente GP Aperol San Marino e Riviera di Rimini in programma dal 3 al 5 settembre 2010. Iniziativa che proseguirà per tutto l’anno con azioni di co-marketing finalizzate alla reciproca promozione!  

Yamaha Motor Italia in pole position – Sempre nell’area partenze dell’aeroporto Federico Fellini troveranno collocazione altri tre “gioielli” Yamaha: la Super Tenerè, la FZ8 e la R1. Yamaha Motor Italia è da sempre leader nella vendita delle moto, non si è fatta sfuggire l’occasione di presentare agli appassionati le sue moto di punta, approfittando dell’inedita location e dell’imminente GP Aperol San Marino e Riviera di Rimini presso il Misano World Circuit.

Misano World Circuit e Darwin Airline fanno volare gli appassionati – Vedere dal vivo le gare della MotoGP è il sogno di ogni appassionato e dal 15 Luglio 2010 questo sogno è diventato realtà grazie alla partnership fra Misano World Circuit e Darwin Airline. La compagnia aerea offre ai suoi clienti la possibilità di viaggiare con biglietto andata e ritorno da Roma atterrando al Federico Fellini di Rimini e di vedere lo spettacolo della MotoGP a partire da soli 239 €. Il pacchetto comprende anche il trasferimento da e per l’autodromo, per un servizio completo ed appagante che rimarrà nella memoria di ogni tifoso. Misano World Circuit completerà l’esperienza mettendo a disposizione le sue tribune e le aree su prato nei punti più spettacolari del circuito. Un’occasione da non perdere per un’emozione indimenticabile.