Immaginate un luogo dove l’arte dell’ospitalità è vissuta come una passione, i dettagli sono curati e personalizzati e tutto è pensato “in rosa”. Questa è la realtà del pacchetto Ladies Starhotels riservato alle donne che viaggiano senza accompagnatori e valido in tutti gli alberghi in Italia, tutto l’anno e tutti i giorni.

Tariffe imbattibili e “quel qualcosa in più” dedicato alle signore. Per rendere più speciale l’accoglienza, il benvenuto è un fiore fresco all’arrivo, la rivista femminile Ladies in camera – la migliore compagna dei momenti di ozio – la stiratura di un capo di abbigliamento per essere sempre impeccabili, come piace alle signore e una cena golosa e ipocalorica, servita in camera, per un completo relax.

Tutto questo, in camera doppia uso singola, American buffet breakfast, My Starbeauty (linea di prodotti per il benessere e il relax), Pillowmania (cuscini à la carte), bollitore con bevande calde e specchio ingranditore in bagno, per un trucco perfetto, è compreso nello speciale pacchetto Ladies.

Le tariffe variano a seconda della città e dell’albergo. A Firenze, sui lungarni, nella naturale ricercatezza dello Starhotels Michelangelo, il pacchetto è offerto a 155 euro, a Milano a 190 euro per lo Starhotels Anderson, cosmopolita e accanto alla Stazione centrale. A Venezia, nel cuore della città, vicino a piazza S. Marco, lo Splendid Venice, hotel collection, offre alle signore l’ospitalità completa del pacchetto Ladies a 250 euro.

Un pensiero in rosa per rendere roseo un intero viaggio, un soggiorno non una semplice sosta.

 

Per informazioni: www.starhotels.com  numero verde 00800 0022 0011