La tradizionale accoglienza slovena, il clima mediterraneo, i migliori servizi in ambito turistico e business si uniscono nel Bernardin Group Resorts & Hotels, creando un mix unico di qualità, efficienza e cortesia. Il punto forte dell’offerta del gruppo alberghiero è rappresentato indubbiamente dal settore MICE,  con 1724 camere e 3340 posti in varie sale multifunzionali distribuiti nei maggiori hotel del litorale.

Il Centro Congressi del Grand Hotel Bernardin a Portorose, il più grande della Slovenia e uno dei più grandi del Mediterraneo, si avvale di moderne tecnologie, permettendo l’organizzazione di diversi tipi di eventi: congressi, convegni, laboratori, presentazioni, conferenze stampa, meeting di lavoro e banchetti, sfilate di moda, cene di gala e molto altro.

19 sale flessibili e riadattabili alle esigenze più disparate, con una capienza da 50 a 100 persone ciascuna e un totale di 2.615 posti, tra cui spicca la sala Europa, che può ospitare sino a 1.100 persone. Dal modernissimo impianto audio-video alla traduzione simultanea, al Centro Congressi del Grand Hotel Bernardin nulla è lasciato al caso.

Per concedersi un po’ di meritato riposo dopo un’intensa giornata di meeting, non c’è nulla di meglio che una tappa nella prestigiosa Paradise Spa, un gioiello di benessere che propone una ricchissima e variegata offerta di trattamenti e saune. Se invece desiderate scaricare la tensione accumulata con un po’ di attività fisica, potete scegliere tra una nuotata nella piscina al coperto di acqua salata della Paradise Spa oppure appassionante sfida sul green del Golf Club Adriatic con cui è convenzionato il Bernardin Group.

E infine, quale modo migliore di trascorrere la serata che una divertente sfida al Casinò, tra modernissime slot machines e roulette elettroniche? Emozioni adrenaliniche garantite al 100% e arricchite da un piacevole sottofondo a base di  cabaret, balli, musica e relax.

Il Centro Congressi del Grand Hotel Bernardin è ideale anche per scoprire l’incantevole perla veneziana di Pirano e il Golfo di Portorose stesso.