Santa Caterina Valfurva (Sondrio), completamente racchiusa nel Parco nazionale dello Stelvio, è un “paradiso bianco” dove l’azzurro del cielo ed il bianco della neve creano il grande spettacolo dell’inverno. Nel suo cuore sorge il Romantik Hotel Baita Fiorita di Deborah Compagnoni (gestito dalla famiglia della campionessa di sci più amata d’Italia) a 30 metri dal quale parte la seggiovia Paradiso. La pista si intitola “Cevedale” (in alto è nera e poi rossa). Una pista dove si sono disputati anche i  Campionati del Mondo. Sfiora l’albergo anche la partenza di una splendida pista per lo sci di fondo, un anello di 15 km.

Sono tante le attenzioni che la famiglia Compagnoni rivolge allo sciatore esperto, a chi si avvicina allo sci per la prima volta, ma anche a chi ama la natura e l’incanto delle cime innevate del gruppo ORTLES-CEVEDALE, con le proposte di escursioni in montagna guidati dal papà Giorgio o lezioni di sci coi fratelli Yuri e Jacopo, entrambi maestri di questa avvincente disciplina. Nel 2005 si sono tenuti nella vicina Bormio (SO) i Campionati Mondiali di Sci Alpino, in cui i migliori atleti del Globo si sono sfidati su piste perfette, immacolate, in prestazioni ai confini delle umane possibilità.

Durante questo straordinario evento è stata inaugurata una nuova pista, progettata esclusivamente per le prove femminili e dedicata alla Debbie nazionale! Nello splendido albergo di charme i patiti delle piste possono regalarsi emozioni al cardiopalma, facendosi accompagnare per gli Slalom dei vicinissimi impianti dalla “Regina delle nevi” che dispenserà alle compagne di discesa qualche prezioso consiglio per migliorare la tecnica!

Dall’8 al 19 dicembre  2010, dal 9 gennaio al 5 febbraio 2011 e dal 26 marzo al 16 aprile 2011 prezzi promozionali a partire da 525 euro per persona a settimana (7 notti) con trattamento di mezza pensione.