Per l’autunno 2010 MSC Crociere vi porta alla scoperta del Nord America, con i suoi spazi sterminati e i suoi paesaggi indimenticabili. Partirete a bordo dell’elegante nave MSC Poesia, per il viaggio dei vostri sogni: 8 o 11 giorni di navigazione nell’Oceano Atlantico con scali nelle più famose località di Stati Uniti e Canada, da New York ad Halifax, da Boston a Quebec.

Sono previste quattro partenze con altrettanti differenti itinerari.

Prima partenza il 22 settembre dal porto di New York, per 11 giorni di navigazione lungo la costa atlantica di Stati Uniti e Canada. Primo scalo a Sydney, con i suoi numerosi parchi e le scogliere a picco sul mare. La nave proseguirà quindi per Charlottetown e per Quebec, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio Universale dall’Unesco. Sulla via di rientro, ancora scalo a Halifax e a Newport, meta vacanziera di antica tradizione e charme. Il rientro a New York è previsto per il 2 ottobre.

Quote a partire da 1.523 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Poesia ripartirà da New York il 2 ottobre stesso, per la seconda crociera di 8 giorni. Primo scalo ad Halifax, porto militare e commerciale e centro turistico ricco di musei, negozi e locali. Si proseguirà quindi per Charlottetown e Corner Brook. La crociera terminerà il 9 ottobre a Quebec, dove potrete ammirare il famosissimo castello Frontenac, che domina il panorama della città.

Il terzo itinerario, partirà da Quebec il 9 ottobre e terminerà 8 giorni dopo nel porto di New York. Tappe intermedie a Sydney e Bar Harbor, prima di giungere a Boston, la più europea delle metropoli che si susseguono sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Ancora scalo a Newport, prima di raggiungere New York, per ammirare l’Empire State Building e le altre meraviglie della Grande Mela.

MSC Poesia partirà nuovamente da New York il 16 ottobre, per un’altra crociera di 8 giorni tra Stati Uniti e Canada. Scali ad Halifax, Sydney, Charlottetown, prima di raggiungere Quebec.

 

Per tutti gli itinerari di 8 giorni, quote a partire da 1.428 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Anche per gli itinerari in Nord America a bordo di MSC Poesia, come su tutte le navi MSC Crociere in ogni periodo dell’anno, bambini e ragazzi fino a 18 anni non compiuti viaggiano gratis in cabina con i genitori, esclusi volo a/r, quota d’iscrizione e assicurazione.

MSC Crociere possiede attualmente la flotta più moderna al mondo con undici navi: MSC Magnifica, ultima arrivata, MSC Splendida e MSC Fantasia, le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody, navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano e in Sud Africa. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.