Air Europa annuncia la nuova rotta intercontinentale in Uruguay e dal 3 giugno la compagnia iberica collegherà con 3 voli settimanali la capitale spagnola a Montevideo.

Dall’hub di Barajas il volo decollerà nel pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì per giungere a Montevideo alle prime luci dell’alba del giorno successivo. Dal continente latino-americano la partenza è prevista intorno a mezzogiorno nei giorni di martedì, giovedì e sabato. La nuova rotta sarà operativa con un moderno Airbus 330-200

“Questa nuova tratta ci rende particolarmente fieri, confermando ancora una volta il grande interesse strategico di Air Europa verso l’America Latina – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa. “Per la nostra compagnia si tratta di una scommessa importante che siamo sicuri di vincere e che ci colloca in una posizione di ancora maggiore rilievo nel panorama Sud Americano. Il collegamento Madrid-Montevideo sarà inoltre particolarmente appetibile per il mercato italiano grazie alle ottime coincidenze in partenza dalla penisola.”